La guarigione è un ritorno allo stato naturale di equilibrio e di interezza.

Tutto ciò che accade nella vostra vita e all’interno del corpo ha origine in un evento avvenuto nella coscienza. Questo significa che, in ogni situazione della vita quotidiana, scegliete di reagire in modo particolare, prendete delle decisioni. Decidete cosa provare, cosa pensare, cosa fare. Oppure decidete di non decidere: anche questa è una decisione. Questo processo non ha inizio a partire da una certa età, ma si verifica da sempre. L’avete adottato quando eravate uno spirito, prima di assumere una forma corporea, durante l’infanzia e l’adolescenza, e continuerete a prendere delle decisioni per tutta la vita e anche dopo aver lasciato il vostro «supporto biologico umano», il corpo. Se reagite alle situazioni in modo ottimale, mantenete il vostro equilibrio e il processo continua. Quando la vostra reazione provoca una tensione o un disturbo fisico, vuol dire che qualcosa non ha funzionato. Si è creato uno squilibrio. La condizione naturale della coscienza è l’equilibrio.

La guarigione è un ritorno allo stato naturale di equilibrio e di interezza. Nella nostra società ci viene insegnato che le cause delle malattie e degli incidenti sono esterne a noi. Sebbene, in realtà, questo sia vero sul piano fisico, è vero anche che ciò accade solamente quando il nostro stato di coscienza lo permette. Se continuate a cercare cure o rimedi esterni, rischiate di non vedere le cause delle tensioni che, di fatto, danno origine al sintomo fisico. Avrete quindi la tendenza a vedervi vittime di ciò che vi circonda. In più, non riuscirete a eliminare la tensione nella vostra coscienza che si frappone tra voi e la salute e la felicità che cercate.

Se volete liberarvi dei sintomi usando un sistema alternativo all’approccio tradizionale moderno, dovete partire dal presupposto che tutto comincia nella vostra coscienza. In questo modo, vi assumete la responsabilità di tutto ciò che accade nel vostro corpo e nella vostra vita, di quello che scegliete o accettate di introdurre nella vostra coscienza. A quel punto diventate consapevoli del fatto che create voi stessi la realtà; vi accorgete delle capacità e dei mezzi illimitati per la guarigione, che avete sempre avuto dentro di voi, e scoprite come usarli. Scoprirete che spetta a voi decidere di reagire all’ambiente in modo diverso, migliore.



Martin Brofman

tutti i prodotti per il benessere la crescita personale
https://www.yousho.net/?store/1321



Commenti

Post popolari in questo blog

LE VERE CAUSE DELLE MALATTIE? SI TROVANO NELL’OLOGRAMMA

LE CROCI SULLE GAMBE

Istruzioni per l'esecuzione del Triad Color Test (TCT)