... Non Solo Cromopuntura

giovedì 14 novembre 2019

Gammaterapia

Alla base del programma neuroacustico Gammaterapia ci sono delle ricerche condotte dagli scienziati del MIT (USA) che studiarono l’azione della frequenza 40 Hz sui neuroni cerebrali. Si chiarì che i ritmi con la frequenza 40 Hz (gamma) influenzano moltissimo i nostri neuroni. Fu notato il miglioramento della risposta immunitaria: dopo la stimolazione con il ritmo 40Hz il sistema immunitario iniziò a “pulire” più attivamente i cosiddetti “proteine vaganti” che causano il morbo di Alzheimer. Fu anche notato che questa frequenza prolunga la vita dei neuroni e allarga i vasi sanguigni cerebrali, aumentando l’attività elettrica del cervello. Quindi, questa frequenza è benefica per la cura dell’Alzheimer ed di altre malattie neurodegenerative. Gli studi continuano, e probabilmente, tra 10 anni il morbo di Alzheimer sarà curato con il suono.

Ma noi abbiamo deciso di non aspettare tanto tempo, di non aspettare quando questa cura sarà disponibile in ogni ospedale, e abbiamo scritto il programma Gammaterapia”.
Questo programma è destinato per il trattamento di alcune malattie degenerative del cervello, come il morbo di Alzheimer, il morbo di Parkinson, la depressione cronica, i disturbi neurologici di origine poco chiara ed altre malattie del sistema nervoso.

Il programma è consigliato alle persone over 45 anni, per la profilassi delle malattie neurodegenerative.

Il programma è sperimentale ed è diverso dalle meditazioni gamma precedenti (gamma-stimolanti), perché non aumenta gradualmente il ritmo, adopera una frequenza 40 Hz sotto forma di una larga banda, molto potente. La frequenza 40 Hz è intrecciata con il rumore delle onde e utilizza una traccia sonora particolare basata sulle tecnologie di risonanza.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...