... Non Solo Cromopuntura

lunedì 11 novembre 2019

ATTIVA LE TUE RISORSE CON I FIORI DI BACH

Attiva le tue risorse!
Resource GUNA è la linea dei Composti di Fiori di Bach preparati secondo il Metodo Originale del Dr. Bach utilizzando Acqua Bio-informata Supercoerente. I Fiori di Bach sono "archetipi" floreali che, nella visione del Dr. Bach, incarnano specifici stati d'animo e condizioni emozionali..


Fiori di Bach con Acqua Supercoerente

L'Acqua è la componente essenziale dell'organismo umano: circa il 99% in numero di molecole e il 60-70% del peso corporeo! L'acqua presente nei sistemi viventi, a contatto con la materia biologica si struttura in modo caratteristico, organizzato e coerente, in base alle frequenze specifiche emesse dalla materia vivente stessa. Questa peculiare organizzazione biologica dell'acqua, detta Supercoerenza, è stata studiata, tra gli altri, da Montagnier, Del Giudice e Tedeschi. Tale caratteristica dell'acqua biologica viene utilizzata nei Laboratori Guna, tramite la Metodologia messa a punto dal gruppo di ricerca WHITE. Nel caso della linea Guna Resource, inoltre, viene aggiunto al processo WHITE un filtro ottico dedicato per ciascuna formula per ottenere, tramite specifici campi elettromagnetici, una particolare risonanza specifica alla formula stessa, e quindi un effetto sinergico con le essenze madri componenti.




GoodNight - Sonno Sereno

Resource GoodNight raggruppa i Fiori di Bach adeguati per evocare le proprie risorse interiori e le proprie innate capacità di adattamento quando si desidera un sonno tranquillo, sereno e ristoratore.
Agrimony rappresenta l'armonia, Aspen la centratura, Impatiens la tranquillità, Olive la rigenerazione, Scleranthus l'integrazione dei cicli vitali, Walnut l'adattamento all'ambiente e White Chestnut la pace interiore.

Affermazione positiva: "Mi lascio accogliere sereno dal sonno, mi abbandono in pace, mi addormento tranquillo, mi riposo e mi rigenero".



Harmony - Armonia Femminile

Resource Harmony raggruppa i Fiori di Bach adeguati per evocare le proprie risorse interiori e le proprie innate capacità di adattamento quando si desidera realizzare un rapporto armonico con la propria femminilità, soprattutto nei momenti di particolare sensibilità legati ai cicli mestruali, alla gravidanza o alla menopausa.
Cherry Plum rappresenta la padronanza dei propri istinti, Crab Apple l'accettazione del proprio sé, Holly l'amore incondizionato, Impatiens la tranquillità, Mustard la gioia, Scleranthus l'integrazione dei cicli vitali e Walnut la libertà dai condizionamenti e dagli stimoli esterni.

Affermazione positiva: "Accolgo la mia femminilità e i suoi ritmi. Vivo ed esprimo serenamente il mio femminile in tutte le sue sfumature e potenzialità. Ho in me la forza attrattiva e il fascino della luna!".



Confidence - Autostima e Fiducia

Resource Confidence raggruppa i Fiori di Bach adeguati per evocare le proprie risorse interiori e le proprie innate capacità di adattamento quando si desidera sviluppare la autostima e fiducia in se stessi.
Centaury rappresenta l'assertività, Cerato l'intuizione, Elm la risolutezza, Gentian la fiducia, Hornbeam il vigore, Larch l'audacia e Scleranthus la decisione.

Affermazione positiva: "Ho piena stima di me stesso, agisco con sicurezza, autorevolezza, fiducia e decisione, ho la forza di un leone. Mi rispetto e vengo rispettato".



EnerJoy - Energia e Vitalità

Resource EnerJoy raggruppa i Fiori di Bach adeguati per evocare le proprie risorse interiori e le proprie innate capacità di adattamento quando si desidera stimolare la propria energia, vitalità, voglia di agire.
Crab Apple rappresenta la purezza, Elm la risolutezza, Hornbeam il vigore, Oak la perseveranza, Olive la rigenerazione, Walnut la libertà dalle influenze esterne e Wild Rose la vitalità.

Affermazione positiva: "Mi sento riposato, rigenerato, energetico, tonico, vitale. Ho voglia di agire, sono pura energia!".



Remedy - Relax no Stress

Resource Remedy raggruppa i Fiori di Bach adeguati per evocare le proprie risorse interiori e le proprie innate capacità di adattamento quando si desidera uno stato di rilassamento, di calma e di gestione dello stress.
Cherry Plum rappresenta la padronanza, Clematis la presenza, Impatiens la tranquillità, Rock Rose l'eroismo e Star of Bethlehem l'elaborazione e la risoluzione.

Affermazione positiva: "Sono padrone delle mie risorse, presente a me stesso; con calma ed eroismo risolvo e supero questa sfida!".




http://divinetools-raja.blogspot.it/
Il Mondo è mio Amico e io sono Amico del Mondo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...