... Non Solo Cromopuntura

venerdì 1 novembre 2019

Hypno-transformation












"HO PIANTO FINALMENTE, ALCUNE ORE DOPO LA MEDITAZIONE..."

"Hypno-transformation.. E' una meditazione molto interessante.

Di tutti i programmi dell'Instituto, questa mi ha fatto un effetto del tutto inaspettato, aiutandomi a trovare un blocco nel subconscio che credevo estinto, perché non provavo più nulla per una certa persona. Ma mi sono reso conto di averlo ancora, questo blocco, quando l'ho sentito sgretolarsi, esplodere, come un blocco di cemento. Ho pianto finalmente, alcune ore dopo la meditazione. Le frequenze basse hanno fatto venire il blocco in superficie, ed era molto vecchio.
Lavorerò ancora con questa meditazione, ma non più di 3 volte alla settimana, intervallando questo programma con il "Ripristino della matrice energetica" e "Pace e prosperità al pianeta Terra", per consolidarne l'effetto.
Queste sono le mie sensazioni, per un altra persona tutto potrebbe essere diverso...
La cosa più importante è imparare ad ascoltare se stessi. Per poi ringraziare l'Universo per ciò che abbiamo sentito."

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...