... Non Solo Cromopuntura

lunedì 1 agosto 2016

MAGIA RADIONICA



Fin dall'inizio della sua storia, l'uomo ha sempre chiesto protezione ed intercessione magica a Forze Soprannaturali utilizzando invocazioni, rituali, preghiere e formule di vario tipo, nonché costruendo (o chiamando chi di dovere a farlo) amuleti, pentacoli e talismani... una continua ricerca della forza primordiale, immanente e sacra, dell'energia che connette tutta la Creazione.

La magia moderna, svincolata da credenze irrazionali e superstiziose, sa che questi poteri dimorano allo stato latente in ciascuno, e l'utilizzo di una magia semplice ed efficace, basata però sul rispetto dei nostri ritmi quotidiani che non sono più quelli di una volta, può davvero portarci a servirsi delle nostre forze interiori per trasformare in realtà i nostri desideri.

Per mezzo della Magia Radionica, una delle discipline più innovative ed efficaci nell'ambito dell'impiego delle energie sottili, possiamo ottenere facilmente un aiuto in caso di problemi affettivi, di salute e di ricerca del benessere, semplicemente imparando ad utilizzare le "onde di forma" prodotti da particolari schemi geometrici piani o tridimensionali, con notevole efficacia anche "a distanza", senza dovere per forza di cose aspettare la giusta lunazione o attendere, come nella magia tradizionale, parecchi giorni per ottenere l'effetto desiderato.

Riuscendo, tra l'altro, ad influenzare il misterioso ed inevitabile processo di causa ed Effetto negli eventi quotidiani, la Radionica può essere, a tutti gli effetti, considerata la Nuova Magia dell'era moderna.

L'originalità di quest'opera consiste nel fatto di proporre una visione differente e, soprattutto, "moderna" della Magia. E' il primo libro italiano, peraltro atteso anche da chi s'interessa di Radionica non strumentale, che contiene istruzioni dettagliate complete di schemi di pronto utilizzo, indispensabili per operare in vario modo con la Magia delle onde di forma.

E', a tutti gli effetti, un LIBRO MAGICO assolutamente innovativo, che contempla la visione dell'approccio magico tradizionale attraverso lo studio e l'applicazione immediata dei concetti della Geometria Sacra, trasformandoli appunto, tramite gli schemi radionici, in Magia Moderna.


Magia Radionica
Tecniche magiche per il terzo millennio. Contiene numerosi schemi magici e radionici pronti per l'uso!
Voto medio su 14 recensioni: Buono
€ 20

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...