... Non Solo Cromopuntura

martedì 23 agosto 2016

Conosci il tuo Animale Totem ?


Gli spiriti animali portano messaggi significativi e lezioni per coloro che stanno ascoltando e sanno come decodificarli. Una funzione del tuo animale totem è quella di guidare e portare alla tua attenzione qualcosa che deve essere riconosciuto e affrontato, o mostrare una capacità che è possibile utilizzare o sviluppare ulteriormente..

Il tuo animale totem può fornirti informazioni su

Un aspetto di te stesso che è già fortemente sviluppato o che ha bisogno di essere esplorato di più

Una situazione o un ambiente della tua vita di tutti i giorni che ha un forte impatto emotivo

Una direzione di vita che puoi prendere in considerazione o su cui rifletterci su

L’animale totem c’è per proteggerti e per guidarti! Grazie a SpiritAnimal.info, ho raccolto le informazioni più importanti per te dei 5 maggiori spiriti animali.

1. Il Lupo

Simbolismo del lupo:

Grande Intelligenza, connessione profonda con l’istinto

Attrazione per la libertà

Istinti forti

Sensazione di essere spesso minacciato per mancanza di fiducia in te stesso o negli altri
Le caratteristiche del lupo

Profondo legame con il tuo intuito e istinto. Nel lato negativo, il lupo può rappresentare una minaccia percepita o una mancanza di fiducia in qualcuno o nei tuoi sentimenti e/o azioni. Caratteristica di questo animale totem è la grande intelligenza nel trattare questioni importanti di vita.

Se il lupo ti appare in forma fisica o in un sogno o durante la meditazione, significa che stai utilizzando il tuo istinto e le tue intuizioni per comprendere le situazioni. Il lupo come animale totem è un invito ad utilizzare questa capacità per affrontare una recente sfida che hai sperimentato nella tua vita o che sta per arrivare.

Se la presenza del lupo si sente in pericolo, presta attenzione a come la tua natura istintiva e le tue emozioni possano mettere a repentaglio l’equilibrio delle persone intorno a te. Il tuo animale totem può apparire avvolto dalla luce per metterti in guardia circa istinti non positivi di coloro che ti circondano.

Il lupo indica un forte valore per la libertà e per il vivere la tua vita con forza, guidato da istinti. Quando un lupo si manifesta può essere anche un invito a vivere la tua vita più liberamente, per portare più intensità e passione nei tuoi sforzi di tutti i giorni.

I lupi sono animali selvatici che non sono facilmente addomesticabili e quando appaiono come spiriti guida può essere un invito a guardare a ciò che sostiene il tuo autentico sé e la vera espressione di te stesso. Il totem lupo è un promemoria per mantenere il tuo spirito vivo, fidandoti del tuo istinto per trovare il modo che meglio fa per te per migliorare la tua vita.

Il lupo come animale totem può rappresentare una minaccia o la sensazione di essere minacciati. La presenza di questo animale potrebbe essere il ricordo di un evento, di una situazione o di una persona che si sente minacciata o dove tu ti senti minacciato.

Il lupo ti può avvisare per sfide con persone molto vicine. Potresti esserti esposto troppo con qualcuno in una certa situazione da un punto di vista emotivo o fisico con una persona. Il lupo come animale totem ti potrebbe anche ricordare che si sta affrontando una forte concorrenza sul posto di lavoro o che il comportamento delle persone accanto a te si comportino come un “branco di lupi”.

Verifica se ti senti minacciato dai tuoi istinti e sentimenti. La presenza del lupo può riflettere il tuo momento emotivo interiore e portare alla tua consapevolezza i tuoi sentimenti su una questione che è emotivamente molto carica.

2. Il Gufo

Simbolismo del Gufo:

L’intuizione e la capacità di vedere ciò che altri non vedono

La presenza del gufo annuncia il cambiamento

Capacità di vedere oltre l’inganno e le maschere

Saggezza


Il significato tradizionale dell’animale totem del gufo è l’annunciatore della morte visto in ottica simbolica come un passaggio di vita e di cambiamento
Le caratteristiche del gufo

Il gufo è noto per essere in grado di vedere al buio. Come animale totem, il gufo ti guida a vedere oltre il velo dell’inganno e dell’illusione; aiuta a vedere ciò che viene tenuto nascosto. Simboleggia anche la possibilità di di percepire stati d’animo di altre persone e comportamenti. Quando è il gufo il tuo spirito animale possiedi una grande intuizione e puoi accedere alle informazioni di saggezza nascoste ai più. Lo spirito di questo animale ti incoraggia a guardare oltre le apparenze ingannevoli.

Puoi chiamare il tuo animale totem gufo quando devi valutare una situazione o quando stai attraversando momenti di confusione. Se disponi del gufo come animale totem, potresti avere piacere a esplorare l’ignoto. La notte è particolarmente di buon auspicio per la tua creatività in modo da prendere il tempo di mettere a fuoco la tua energia creativa. I misteri della vita sono un tuo affascinante campo di interesse. Il gufo è anche una guida per scoprire il tuo potenziale nascosto e le tue abilità.

I gufi sono spiriti animali simboli di morte in molte tradizioni. Nella maggior parte dei casi, tuttavia, non deve essere preso alla lettera: se il gufo è associato alla morte, esso può essere visto una come una morte simbolica, il che significa una transizione di vita, importanti cambiamenti che stanno avvenendo o che stanno per accadere. Quando il gufo si presenta nella tua vita, presta attenzione ai venti del cambiamento. Forse stai per lasciare alcune vecchie abitudini, una situazione che non serve più o desideri portare qualcosa di nuovo nella tua vita.

3. L’orso


Simbolismo dell’orso:

Il significato primario dello spirito dell’orso è la forza e la fiducia

Sempre in piedi contro le avversità; senso di azione e leadership

Lo spirito dell’orso indica che è tempo di guarigione o utilizzando la capacità di guarigione per aiutare se stessi o per gli altri

E’ molto importante la solitudine e avere del tempo di tranquillità e riposo

Lo spirito dell’orso fornisce forti forze derivanti dalla terra

Le caratteristiche del dell’orso

L’animale totem orso è una forte fonte di sostegno nei momenti di difficoltà. Esso fornisce coraggio e una base stabile per affrontare le sfide. Quando l’orso si presenta come spirito guida nella tua vita, è il momento di stare in piedi saldo alle tue credenze o verità. Questo animale ti alimenta, ti da sostegno e forza. L’orso è anche una guida per assumere la leadership della tua vita o nella vita degli altri. Questo animale è temuto e ammirato per la sua forza. La sua presenza incute rispetto. La sua forza e possente statura ti spingerà a entrare in un ruolo di leadership nella tua vita e di agire senza paura.

Quando richiami il potere dell’animale totem orso, rifletti sulle qualità della tua forza interiore, del coraggio e della fiducia in te stesso e di come puoi proiettare ciò nel tuo mondo.

Dal momento che l’orso è spesso associato agli sciamani in molte tradizioni, questo spirito animale può simboleggiare la capacità di guarigione e rafforzare il tuo ruolo di guaritore. Se l’orso si presenta nella tua vita, può anche essere il momento di prendersi cura dei tuoi bisogni per la guarigione, sia livello fisico, emotivo o spirituale. Puoi chiamare la guida dell’orso per dirigere la tua energia in modo più conservatore e mirata.

L’orso è un animale che vive una vita solitaria. Avere un orso come animale spirito può significare che trovi equilibrio nella solitudine . La presenza di questo animale totem potrebbe indicare la necessità di “riorganizzarsi” e re-impostare i tuoi limiti, in modo da sentirti a tuo agio nel tuo spazio. Lo spirito dell’orso può anche essere un grande aiuto per dedicare del tempo e delle energie a pratiche più introspettive, come la meditazione.Invoca lo spirito dell’orso per trovare il tuo centro, l’orso ti sosterrà in tempi rumorosi e caotici.

3. Il Falco

Simbolismo del falco:

Il Falco è il messaggero del mondo degli spiriti

Usa il potere di messa a fuoco

Prende l’iniziativa quando è il momento giusto

Ha il potere di vedere, di avere una visione chiara


Ha un forte legame con lo spirito e aumentata consapevolezza spirituale
Le caratteristiche del falco

Il falco può salire in alto e raggiungere il cielo senza sforzo. Come la maggior parte degli animali totem uccello, questo animale è spesso considerato come un messaggero che porta messaggi dal mondo degli spiriti e dall’invisibile. Se hai il falco come animale totem, puoi avere l’inclinazione a giocare con strumenti di divinazione e puoi utilizzare il tuo intuito per guidare i tuoi passi nella vita. Lavorare con lo spirito animale del falco può rafforzare la tua capacità di far valere questo tipo di guida interiore. Quando il falco si presenta nella tua vita, sei sensibile ai messaggi che possono portare ed essere maggiormente ricettivi alle tue intuizioni.

L’animale totem falco ti invita a mettere a fuoco le tue imprese quotidiane. Quando senti la sua presenza eviti le distrazioni e ti concentri sul compito. Allo stesso tempo, i falchi possono salire e volare alto nel cielo. Questo animale ha il potere di fornire supporto nell’acquisire una prospettiva di più alto livello su ogni questione o progetto in cui sei impegnato. Quando il falco viene visualizzato nella tua vita, è forse il momento di essere meno distratto dai dettagli e concentrarsi su una prospettiva più elevata. Basandoti sulla potenza del falco, puoi vedere in modo chiaro e sfidare gli ostacoli che possono essere sulla tua strada guidandoti nell’azione.

Il falco è anche un rapace. Avendo questo animale totem enfatizzi la capacità di guidare e influenzare gli altri. Quando il falco è presente nella tua vita, può significare che è il momento di prendere più iniziative e di essere attivo. Il falco simboleggia la capacità di osservazione. La sua presenza può anche indicare che hai la possibilità di studiare una situazione prima di agire. Osserva la situazione e poi agisci quando è il momento giusto.

Il falco è associato al potere della visione. Se hai il falco come animale totem, hai ostai sviluppando la capacità di vedere con chiarezza e avere visioni forti. Puoi utilizzare anche le abilità di chiaroveggenza per sostenere i tuoi obiettivi nella vita e la comunicazione con gli altri. Proprio come il falco può vedere in modo molto dettagliato a grandi distanze, tu puoi essere in grado di percepire ciò che gli altri non vedono o sentono.

Quando hai il falco come animale totem, puoi avere una naturale inclinazione a ricevere visioni, sia nei sogni o da sveglio. Le tue capacità sensoriali aggiuntive e l’intuizione sono supportate dalla potenza di questo animale. Il falco è fortemente collegato ai regni spirituali. Quando si presenta nella tua vita, puoi essere chiamato a prestare attenzione e sperimentare un rapido sviluppo spirituale.

5) La Volpe

Simbolismo della volpe:

Reattività fisica o mentale, una maggiore consapevolezza

Vede attraverso l’inganno ed è chiamata a essere esigente

Capacità di orientarsi, di essere veloce in situazioni difficili

Affinità con le attività notturne e il lavoro onirico

Caratteristiche della Volpe

Quando la volpe appare nella tua vita come animale totem, favorisce l’azione e la velocità. Puoi essere chiamato ad agire in un modo che mostra la tua capacità di adattamento e la tua capacità di muoverti rapidamente attraverso gli ostacoli e le resistenze.

Essere ispirato dalla volpe, ti permette di lavorare e sviluppare la nitidezza delle tue abilità mentali: l’intelligenza analitica, il potere della deduzione e di osservazione possono entrare in gioco con più forza nel modo di gestire le questioni quotidiane e i grandi progetti. Lo spirito della volpe può anche significare che stai affinando la tua prontezza fisica e la reattività.

Quando la volpe appare nella tua vita, potrebbe indicare che è necessario prestare attenzione a persone o circostanze che possono essere ingannevoli e che ti spingono ad andare in un percorso che non ti serve necessariamente. Questo animale totem può suggerirti di essere più esigente nei rapporti, sia che si tratti di lavoro o di amicizia.

La volpe come animale totem offre buoni insegnamenti su come aggirare gli ostacoli, invece di affrontarli testa a testa. Puoi scoprire di mostrare più intelligenza su come affrontare certe aree di resistenza nella tua vita o progetti. Ottieni il massimo mantenendo un forte senso dell’umorismo.

Il potere della volpe è un grande sostegno per sviluppare la capacità di trovare la soluzione più nitida e più intelligente per qualsiasi problema. Invoca la volpe quando ti senti perso e hai bisogno di aiuto per trovare la strada.

Le volpi sono più attive durante la notte, ma sono anche animali del giorno. Puoi essere attivo e portare la tua creatività al suo picco massimo durante la notte in quanto ti dà lo spazio per essere più vicino al tuo stato naturale. Lavorare con i sogni è una pratica particolarmente utile per coloro che hanno la volpe come animale totem. L’affinità con le attività notturne supporta il collegamento con il mondo dei sogni.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...