... Non Solo Cromopuntura

sabato 20 agosto 2016

“CUBO DI METATRON” compare nella notte tra 16 e 17 agosto 2016


Un bellissimo pittogramma ha fatto la sua comparsa nella notte tra il 16-17 Agosto 2016, nei campi di Nursteed Farm, vicino la cittadina di Devizes nel Wiltshire.

Il crop circle del diametro di circa 60-70 metri, è composto da un grande cerchio che fa da sfondo a un vero e prorpio cubo tridimensionale, (ipercubo), composto da 12 moduli sferici (6 cerchi esterni e 6 cerchi interni al cubo) visibili all’interno della forma geometrica 3D, che rappresenta un vero e proprio Cubo di Metatron.


Cubo di Metatron

Il Cubo di Metatron (Metatron è il nome dell’Arcangelo che siede accanto al Trono di Dio ) viene fatto risalire al matematico Leonardo Pisano, più noto come Leonardo Fibonacci (1170-1240).

Secondo Drunvalo Melchizedek (autore del libro: “L’Antico Segreto del Fiore della Vita”) il Cubo di Metatron emerge da quello che può essere considerato lo schema biogenetico universale, il modello geometrico primario della Natura, cioè la ripetizione modulare del “Seme della Vita” (sette cerchi posizionati secondo una simmetria esagonale), che contiene lo schema dell’”Albero della Vita” e da cui emerge anche il “Fiore della Vita” e il “Frutto della Vita”.

Queste configurazioni non sono altre che tappe di un modello cosmogenetico che si basa sull’espansione dellaCoscienza Divina in moduli sferici, la cui interconnessione precisa le regole geometrico strutturali che possono poi essere ritrovate ovunque in Natura; il Cubo di Metatron emerge da esse e dal Cubo (ipercubo) possono essere estrapolati tutti i Solidi Platonici, che ci forniscono le Leggi di Natura.



Questo simbolo ha l’abilità di mostrare come tutte le cose provengano da un unica sorgente e siano intimamente connesse e permanentemente intrecciate. Si potrebbe sostenere che il Fiore contiene tutto l’Universo. Con l’integrazione di tutti gli schemi della conoscenza al suo interno e l’unità a cui esso ci riconduce, il Fiore della Vita comincerà a sanificare le fratture e divisioni interne del nostro mondo caotico. Questo simbolo ci aiuterà a vedere meglio dentro noi stessi la vastità infinita di cui tutti siamo parte.

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/crop-circle-spettacolare-cubo-di-metatron-compare-in-un-campo-a-nursteed-farm-wiltshire-uk/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...