... Non Solo Cromopuntura

domenica 14 agosto 2016

FARE UN ORGONITE

FARE UN ORGONITE
occorrente di lavoro

1) pentolino o pentola per sciolgiere la cera sul fornello (meglio antiaderente
2) un contenitore come stampo, plastica, vetro, alluminio (da budini o torte) della forma che vuoi. anche cartone ma lo usi una volta sola.

materiali "di consumo"

1) cera d'api o di carnauba, comuqnue naturale, magari incenso ridotto in polevere (o altra resina naturale) addizzionata alla cera in fase di fusione

2) pezzetti di metallo, per fare un mix di metalli (funzionano anche solo con l'alluminio ma sarebeb megli oincludere ferro e rame almeno). Puoi andare da una ditta che fa grondaie per il rame e una che fa infissi per l'alluminio, gli pulisic le macchine e ti diranno grazie... anche da un fabbro.
Ma si possono anche usare tante cose da cucina (carta da forno all, vaschette sempre all, spugne metallo da cucina, chiodini, puntine da disegno graffette etc etc etc
Il reperimento die metalli dipende solo dalla tua fantasia.

3) pietra o minerale, o cristallo (quello che vuoi)

REALIZZAZIONE

Sciogli la cera dentro il pentolino e ci aggiungi se vuoi resine naturali polverizzate lasciandole cuocere un po, la coli nello stampo lasciando un paio di cm di spazio se grande meno se piccolo.
Ci butti dentro il mix di metalli fino circa a metà e poi ci metti il cristallo.
Continui a buttare metalli fino a ricoprire il cristallo (o minerale) e riempire il contenitore, se necessario aggiungi un po di cera alla fine se un po di metallo ancora esce dalla cera.
Finita.
aspetti che si raffreddi e poi la estrai dal contenitore (se l'avrai unto all'interno sarà più semplice e l'orgonite sarà più lucida).
La capovolgi rispetto a come l'hai fatta ed è pronta.
ci puoi appoggiare sopra altro minerale o cristallo per potenziare ulteriormente l'energia.
Anche mettendola dentor una pentola di metallo o bidone si potenzia molto.




Esperimento 1.
Ho voluto eseguire un semplice primo esperimento per osservare la validità dell’orgonite ed eventuali applicazioni, trovando riscontri in fin dei conti positivi!

Occorrente:
-trucioli di alluminio
-trucioli di rame
-un cristallo con punta naturale
-resina epossidica
-uno stampo imbuto
-lubrificante.
Bisogna posizionare l’imbuto o qualsiasi altro stampo in modo stabile, nel caso dell’imbuto tappare l’apertura sottostante con una sferetta, lubrificare il contorno interno interamente, versare un primo strato di trucioli di alluminio e rame, posizionare al centro il cristallo con punta verso il basso (sarà verso il basso, probabilmente, che esso sprigionerà energia positiva, ovvero dal vertice del cono), coprire il cristallo con altri trucioli e fissare tutto con resina epossidica. Lasciar seccare e staccare il tutto dall’imbuto. Ciò che si è ottenuto è un’orgonite.



Urge però un ultimo step: verificare il lato dal quale l’orginite sprigionerà Energia Vitale, il cui opposto darà energia negativa. Usiamo un pendolo di cristallo, che girando in senso antiorario sull’orgonite, ne scoprirà il verso dal quale emerge OR, viceversa al lato opposto girerà in senso orario e darà energia DOR.
Il mio personale esperimento è stato condotto senza usare resina nè imbuto, semplicemente fissando in modo molto forte tutto il composto con dei fogli di alluminio.
Verifica:
Ho successivamente preparato due bicchieri di carta con fondo pieno di cotone bagnato, al cui interno ho messo dei semini, legumi. Ho posizionato uno dei due bicchieri sopra l’orgonite. A distanza di qualche giorno, il bicchiere senza orgonite era germogliato, l’altro no. Cos’era successo? Avevo costruito un’orgonite che produceva DOR.

Esperimento 2.
Dalla prima orgonite ho creato un sistema di produzione di energia non vitale, per cui ho capovolto il sistema, poggiando ora il bicchiere sull’altro lato dell’orgonite. A distanza di qualche giorno il bicchiere con orgonite è risultato molto più rigoglioso dell’altro.

Questa è stata una verifica approssimativa del “verso utile” della mia orgonite. Per averne una verifica definitiva bisogna utilizzare il pendolo di cristallo. La verifica invece del “funzionamento” è facilmente riscontrabile, invito tutti ad adoperarsi, un numero sempre maggiore di persone sperimentano cambiamenti positivi ogni giorno.
Fonti:
http://www.orgoneitalia.com/
http://orgone.altervista.org/orgonite.htm

http://ilpoetasognatore.blogspot.it/2011/04/energia-orgonica-la-mia-esperienza-su.html

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...