... Non Solo Cromopuntura

giovedì 12 dicembre 2019

PULIRE IL SUBCONSCIO: MA E' REALE?

PULIRE IL SUBCONSCIO: MA E' REALE?
A QUANTO PARE SI.

"...Sto facendo questa meditazione da circa un mese. L'effetto più evidente è la pulizia del subconscio. Ho già l'esperienza delle meditazioni dinamiche che si ponevano lo stesso obiettivo, e se vogliamo fare un confronto dal punto di vista delle spese (tempo, denaro) e del risultato, devo dire che questa meditazione è una soluzione eccellente.


Come faccio a capire che è avvenuta la pulizia del subconscio?
- Mi sono arrivate le forze per finire le cose che non avevo finito.
- In certe situazioni riesco a trovare una soluzione più velocemente.
- E arrivano le idee nuove che io inizio a realizzare.
- Si sente. E' come se dentro avessi più leggerezza e più spazio.
Certo, non tutti i problemi si risolvono subito, ma ì'umore è buono.
Sono in cura presso un terapeuta olistico che diagnostica, con uno strumento, delle disfunzioni degli organi collegate alle emozioni negative. Due settimane dopo l'inizio di questa meditazione non mi è stato trovato alcun collegamento con le emozioni negative: per la prima volta! Di solito esce qualcosa collegato alle vite passate o alla famiglia.
Sto usando anche altri metodi ma il risultato migliore l'ho avuto con questa meditazione.

Per le prime due settimane ho ascoltato il programma 3 volte alla settimana, di mattina, una volta al giorno. Dopo, sono scesa a due volte alla settimana, di nuova una volta al giorno, di mattina."

(NastyaAnastasiya)

Programma neuroacustico Hypno trasformation

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...