LA NEUROACUSTICA E IL SENSO DI SOLITUDINE

La domanda di un ascoltatore:
"Potete dire qualcosa su come curare la solitudine? Spesso è la causa di continui stress."
La risposta:
"L'uomo è una creatura sociale. Il problema della solitudine è risolvibile: sintonizzi il suo cervello con le meditazioni. Le persone sono attirate inconsciamente dalla coscienza bilanciata e scappano da quella sbilanciata.

Se lei è sicuro di se e si sente forte, il problema della solitudine si risolve in pochi giorni.

Lavori con le meditazioni THETA, e la solitudine se ne andrà.

Questo è un dato dio fatto, verificato sulle centinaia di ascoltatori."


La lista solo di alcune meditazioni theta sul sito dell’Istituto e sul canale di Lenni Rossolovski su Youtube:


- La rimozione dei danni bioenergetici 
Non è un segreto per nessuno che l'uomo rappresenti una complessa macchina bio-energhetica che possiede il proprio campo energeticoinformazionale. Questo campo influenza altre persone, e tale azione potrebbe essere anche negativa. Il nome popolare dell'azione negativa è il “malocchio”, mentre i guaritori parlano dei danni bioenergetici.

- Il viandante stellare
Ogni atomo del nostro corpo una volta faceva parte di una stella, e tutti noi senza eccezioni siamo dei viandanti stellari.
La meditazione «Il viandante stellare» vi aiuterà ad entrare in un profondo stato theta e a ripristinate la connessione con il Cosmo, con l'Universo. Di tanto in tanto è utile ricordarlo: siamo una particella del cosmo, ad esso siamo collegati con migliaia di fili. Il nostro pianeta ne fa parte, e anche noi siamo nati e viviamo nel Cosmo. Proprio per questo è stato scritto questo programma, che contiene alcune frequenze e ritmi che vi aiuteranno a percepire questo legame.
- Il canto del delfino
E’ una meditazione theta, che contribuisce al risanamento del corpo. Possiede anche la frequenza 111 Hz che favorisce la normalizzazione dello sfondo ormonale e stimola la produzione di beta- endorfine.Le registrazioni delle grida dei delfini sono destinati al vostro subconscio, è in grado di capirle.
- Stimolazione theta 
La tecnica della «stimolazione theta» è usata da tutti i guaritori del mondo, aiutando il nostro organismo a ripristinare le sue difese. Su questa base funziona la pratica di theta-healing; questa meditazione può essere usata nelle sessioni di theta-healing.

- L’introduzione allo stato mistico https://vimeo.com/87984646  Questo programma è una meditazione theta, con la quale è possibile entrare in vari stati caratterizzati come mistici.Questo programma può essere utilizzato per sviluppare abilità intuitive, connettersi alle profondità del subconscio, introdurre sogni lucidi e così via.

- La risonanza si Schumann https://it.advanced-mind-institute.org/online-meditations/meditazioni-generiche/la-risonanza-di-schumann/ La «Risonanza di Shumann» è un remake del programma omonimo pubblicato precedentemente su Yuotube. Il suo obiettivo è la sintonizzazione sulla frequenza del pianeta Terra – 7,8 Hz. In questo programma sono stati adoperati sia le più moderne tecnologie del suono sia i ritmi cosmici.


Che cos’è lo stato theta, che cosa succede quando si è in theta?

In uno stato theta si attivano delle capacità che favoriscono l’apprendimento, si sviluppa l’intuito, l’organismo si ripristina.

Il fatto dell’azione curativa delle frequenze theta è stato confermato clinicamente. Centinaia di cliniche in tutto il mondo adoperano, insieme alle cure tradizionali, le frequenze theta.

Quando siete in theta, vi liberate dalle paure, dall’ansia e dalle emozioni negative. Proprio in questo stato ritornate all’armonia, alla gioia, alla sensazione di interezza.

Le onde theta generate dal cervello sono molto importanti, e conducono in uno stato particolare della coscienza. Gli scienziati a lungo non hanno potuto esplorarle, perché una persona media non può rimanere per molto tempo e coscientemente in uno stato theta; di solito si entra in theta mentre ci si addormenta, rimanendoci per pochi minuti.

Le onde theta rappresentano una frontiera tra la vostra coscienza e il subconscio, aprendo l’accesso alle associazioni libere, alle improvvise illuminazioni, alle idee creative.


Commenti

Post popolari in questo blog

LE VERE CAUSE DELLE MALATTIE? SI TROVANO NELL’OLOGRAMMA

Istruzioni per l'esecuzione del Triad Color Test (TCT)

ZONE DI GOVERNO CEREBRALE