La Piramide in Orgonite e Shungite

La Piramide in Orgonite e Shungite - Blue Sky Nature è un oggetto realizzato artigianalmente e 100% made in Italy.
Dalle sfumature brillanti, con parte superiore color blu e la parte inferiore trasparente, la piramide Blue Sky Nature dona una sensazione di apertura e trasmettono aria ed acqua (elementi legati alla libertà ed alla forza).

Cosa sapere sull'Orgonite


L’Orgonite è un composto formato da materiale organico e particelle metalliche in sospensione, combinato con cristalli di quarzo ed altre pietre, in grado di accumulare e purificare le energie sottili. Rappresenta l’evoluzione degli studi del Dott. Wilheilm Reich sull’energia Orgonica. Reich identificò l’energia delle religioni orientali come realmente esistente in natura, scoprì che i materiali organici hanno la proprietà di attrarre tale energia, mentre i materiali metallici la attraggono facendosi poi attraversare. Sulla base di tali principi realizzò un accumulatore orgonico, una cabina con pareti formate da strati alterni di materiale organico e metallico, in modo da attrarre energia all’interno. Successivamente riusci ad identificare due stati di quest’energia, uno benefico, detto POR ed uno dannoso per la salute umana, detto DOR. Quest’ultimo risultava come tale principalmente a causa del contatto con campi elettromagnetici, ovvero in prossimità di pali dell’alta tensione, stazioni radio, ecc . Oggi troviamo campi elettromagnetici ovunque, basti guardare dentro casa, telefoni cellulari, modem wi-fi, microonde, cordless…

L’orgonite è realizzata con lo stesso principio dell’accumulatore orgonico: una base di materiale organico in aggiunta a determinati tipi di metallo permettono l’accumulo di energia vitale, l’aggiunta di cristalli e tormaline ed altre pietre fa in modo che quest’energia sia “filtrata” continuamente in base alle proprietà delle pietre, offrendo un ambiente energetico armonizzato e protetto dagli squilibri dei vari campi elettromagnetici.

A tal proposito è importante sottolineare il fatto che l’Orgonite non agisce sul campo elettromagnetico, ma sugli effetti che questo ha sul campo di energia vitale.

Durante la fase di catalizzazione l’orgonite viene esposta a delle specifiche frequenze audio in modo da conferirle specifiche informazioni vibrazionali durante la fase di solidificazione della resina (vedi Masaru Emoto).

Consigli d'uso: Per schermarsi dalle radiazioni geopatogene, è sufficiente possedere una piramide orgonica o di Shungite e posizionarla per diverse ore in una stanza (appartamento, ufficio): la piramide assorbirà tutta l'energia negativa ivi presente e armonizzerà l'intero luogo e le persone che vi si trovano, facendo scomparire il nervosismo e alimentandone la vitalità.

Queste piramidi sono realizzate con pregiata resina epossidica ed oltre alle componenti metalliche, contiene anche polvere di shungite nera (tipo-2), quarzo rosa e bianco; la 9 cm ha una sola punta di quarzo ialino (rock quartz), mentre le 15 e le 20 cm hanno 5 punte-cristalli di quarzo ialino disposte quattro alla base (uno per ogni lato) e una verso il vertice superiore.

Inoltre c'è anche una spirale in rame posta alla base. La base è ricoperta di materiale (feltrini o simil-velluto) anti-scivolo. Posizionare nella stanza con le superfici laterali disposte verso i quattro punti cardinali.




Piramide in Orgonite e Shungite  - Blue Sky Nature 9 cm
Piramide in Orgonite e Shungite - Blue Sky Nature 9 cm
Luminosa, dai colori attraenti e dalle proprietà armonizzanti


Compralo su il Giardino dei Libri



Commenti

Post popolari in questo blog

LE VERE CAUSE DELLE MALATTIE? SI TROVANO NELL’OLOGRAMMA

Istruzioni per l'esecuzione del Triad Color Test (TCT)

ZONE DI GOVERNO CEREBRALE