... Non Solo Cromopuntura

lunedì 10 settembre 2018

Palla nera - convertitore di energia

Prima di tutto, voglio presentarti la "palla nera".

Come ho saputo della sua esistenza. Questo è successo durante una sessione con uno dei clienti. Il suo nome era Peter. Così, Peter ricordò il momento in cui, dopo la morte del corpo, in una delle sue vite, si trovò in una nuvola di energia rotante di colore. Questa nuvola aveva la forma di un'ellisse ed era divisa in sette strati di colori rotanti, simili a un arcobaleno. Passando attraverso questi strati, Peter sentì l' effetto purificantesuono leggero e caratteristico. Da esso cadevano oscure masse di energia che si muovevano in una sfera nera, girevole in senso antiorario. Era al centro di questa ellisse e assorbiva, come un buco nero, tutta l'energia oscura e nera che usciva da Peter come risultato della purificazione. Dopo aver assorbito questa energia nera, la palla nera, a causa della rotazione, la trasformò in tutti i colori dell'arcobaleno che riempiva l'ellisse. Grande, non è vero? Questo sistema ha trasformato efficacemente l'energia sporca del caos e del dolore in colori di gioia e felicità, creatività e pensiero .
E tu vuoi avere un simile convertitore di energia non dopo la morte del corpo, ma ora? Chi vuole, continua a leggere e prova a riprodurre ciò che descriverò.



Immagina nel metro dal corpo una piccola palla nera delle dimensioni di un biliardo, o meno. Quindi dargli un comando mentale per ruotare in senso antiorario attorno al proprio asse. Come uno yule. E guarda lo spazio intorno alla palla. Di solito il tuo schermo davanti ai tuoi occhi (lo schermo può essere chiamato lo spazio mentale di fronte a te) non è molto pulito, c'è una mescolanza di colore nero. Quindi, questa palla, a causa della sua rotazione, inizia a disegnare in sé tutto il colore nero. Lo schermo si illumina allo stesso tempo. Come la rotazione, sulla superficie della palla si forma una lunetta luminosa, che gradualmente si espande e si trasforma in un sole splendente. L'intero schermo diventa luminoso e pulito. E allo stesso tempo fai attenzione alla tua salute. Sta cambiando. E cambia in meglio. Lo sentirai da solo.
Cosa è successo alla BLACK BULB? Rimase dentro il suo guscio incandescente. Si è rivelato un dispositivo così astuto. Dentro c'è una palla nera che, come un buco nero, assorbe ogni radiazione e poi la converte in luce della qualità di cui abbiamo bisogno. Su nostra richiesta, la perla può emettere rosso, arancione, giallo, verde, blu, blu o viola. Trasforma l'energia del caos in un flusso ordinato di energia , in luce con le caratteristiche necessarie.
Quindi hai fatto lo stesso dispositivo di energia in cui Peter stava pulendo. Non è necessario creare un'ellisse di sette colori attorno alla palla. Questa è un'opzione ideale. È sufficiente che la palla nera assorba energia caotica ed emetta qualsiasi colore puro, e quale - ti definisci secondo il tuo desiderio. La palla è molto docile, devi solo dire: voglio il giallo, e sarà giallo, voglio il blu e sarà blu, ecc.


Io uso attivamente la palla nera nel lavoro terapeutico .
Ti parlerò di molte delle sue possibili applicazioni nella vita. La pratica mostra che una palla nera funziona bene nel trattare con persone pesanti, da cui provengono le correnti nere di energia. Devi solo metterlo tra te e questa persona, e la palla nera si occuperà perfettamente del compito. Assorbe tutta l'energia nera che proviene da questa persona e la trasforma in una luce e pura, che puoi dirigere ovunque. Puoi dare energia al tuo biocampo, puoi persino pulire il biocampo di questa persona e, di conseguenza, per qualche tempo diventerà migliore e più gentile.
Usando una palla nera, puoi anche pulire la stanza. Mettere in una stanza, dargli un comando per ruotare, e inizierà ad assorbire tutta l'energia negativa e le informazioni, lo converte in luce, che riempirà la vostra camera. Sentirai immediatamente la stanza in modo diverso. Sarà bello essere lì, facile da respirare e lavorare tranquillamente.

tradotto con Google traduttore

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...