... Non Solo Cromopuntura

mercoledì 19 settembre 2018

RIASSUNTO DELLA TECNICA DEI DUE-PUNTI



1. Localizza un punto del tuo corpo, o di quello di un partner, che al contatto percepisci bloccato, irrigidito, indurito.

2. Trova un secondo punto che, quando messo in relazione con il primo che stai ancora toccando, rende la sensazione derivante dal rapporto tra i due punti ancor più tesa, come se tra le due aree ci fosse un'attrazione magnetica.

3. Realizzando un collegamento in qualche modo arbitrario tra questi due punti puoi effettuare una sorta di misurazione. Ricorda che secondo la teoria quantistica non puoi osservare alcunché senza interagire con esso, in base a ciò che viene definito "entanglement".
L'atto stesso dell'osservazione della connessione tra questi due punti sulla base della tua sensazione/immaginazione produce tale effetto. Le informazioni si mischiano e in pratica fanno collassare l'onda della materia/coscienza che hai scelto di osservare e con cui stai interagendo.

4. Adesso cerca di cogliere la differenza. Probabilmente l'area tra i due pun ti ti sembrerà meno tesa e rigida. Potresti anche constatare cambiamenti a livello della respirazione; tu o il partner con cui stai praticando potrete sperimentare calore o una improvvisa vampata. Non è affatto insolito che il corpo cominci a oscillare o a muoversi seguendo il ritmo di una qualche forza primitiva inconscia. Resta alle spalle del tuo partner, perché nel caso sia davvero entrato nello stato che sto descrivendo, potrebbe perdere momentaneamente coscienza.
E sarà bene essere pronti ad accogliere qualsiasi manifestazione, compreso riso spontaneo, pianto o altre forme di liberazione emotiva/fisica.

I PUNTI CHIAVE DA NON DIMENTICARE

Per effettuare una qualsiasi misurazione ci vogliono almeno due punti.
Per poter imparare qualcosa di nuovo bisogna cominciare con il riconoscere
le differenze.

3. Acquisire consapevolezza dei cambiamenti avvenuti contribuisce alla sospen sione del giudizio critico e fornisce lo spazio necessario per la creazione di un nuovo percorso di minima azione. (In altri termini, stai creando una nuova attività che con la pratica si trasformerà in una nuova capacità).

La tecnica dei due- punti puo' essere praticata  per un trattamento a distanza, in questo caso la tecnica tecnica viene esercitata espandendo il campo del cuore.


La Fisica dei Miracoli
Come attingere al potenziale del campo di coscienza

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...