... Non Solo Cromopuntura

lunedì 17 settembre 2018

Guarigione energetica a distanza e a lunga distanza

Il campo della Fisica Quantistica può dare alcune risposte su come funzione la guarigione a distanza. Michael Talbot scrive in “Holographic Universe”: “Nel 1982 è accaduto un fatto rilevante. Alla Università da Parigi un team di ricerca condotto da Fisico Alain Aspect ha dato luogo a quello che potrebbe rivelarsi essere uno dei più importanti esperimenti del 20° secolo. “Aspect ed il suo team hanno scoperto che in determinate circostanze le particelle subatomiche quali gli elettroni sono capaci di comunicare istantaneamente malgrado la distanza che le separa. Non importa se sono lontane 10 piedi o dieci milioni di miglia.”

Nel 1997 Nicolas Gisan ha replicato questi esperimenti e ha concluso che alcune particelle sembravano comunicare alla sconvolgente velocità di 20.000 volte superiore a quella della luce.

Il libro di Talbot può darci più spiegazioni su come funziona la cura energetica a distanza. Talbot scrive a proposito di David Bohm, un Fisico molto noto: “Questa intuizione suggerì a Bohm un altro modo di capire la scoperta di Aspect. Bohm ritiene che la ragione per cui le particelle subatomiche sono in grado di rimanere in contatto le une con le altre malgrado la distanza non è perché inviano qualche sorta di misterioso segnale avanti e indietro, ma perché la loro separazione è un’illusione. Egli sostiene che ad un livello più profondo di realtà tali particelle non sono entità individuali, ma sono in verità estensioni dello stesso qualcosa fondamentale.”

“Se l’apparente separazione delle particelle subatomiche è illusoria, questo significa che a un livello più profondo di realtà tutte le cose nell’universo sono infinitamente interconnesse.”

Alcuni scienziati stanno ora riconoscendo ciò che i mistici di vari tradizioni hanno detto per millenni, cioè che siamo tutti interconnessi e non siamo separati.

L’energia viene trasferita in ogni momento molto velocemente via televisione e segnali radio e rilevata da un ricevitore.

La cura energetica a distanza può essere trasferita a lunghe distanze perché siamo tutti interconnessi.

https://guarigioneenergeticaqigong.wordpress.com/2012/04/02/a-proposito-della-guarigione-energetica-a-distanza/


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...