... Non Solo Cromopuntura

lunedì 24 settembre 2018

COSA E’ LA RIGENERAZIONE DELLE CELLULE?

I guaritori energetici che operano per esempio con il Reiki hanno potuto osservare la genetica di un organo malato che è sempre alterata rispetto a quella di uno stato energetico positivo, e che trasmettendo determinate frequenze di energia con una forte intenzione si ottiene un miglioramento. Ma la rigenerazione delle cellule è un’altra cosa.Organi interi, che sono stati rimossi chirurgicamente, possono essere rigenerati e resi pienamente funzionanti.

Le donne possono rigenerare i loro uteri e avere ancora bambini, ad esempio. Questa è la nuova tecnologia che ci propongono questi ricercatori russi e l’aspetto più interessante di questa metodologia è che tutti possono raggiungere risultati positivi.Non solo gli organi interni, ma denti, capelli e altre cellule in tutto il corpo possono essere rigenerate. Le cellule hanno una coscienza, che può essere influenzata positivamente o negativamente dal pensiero umano.Il pensiero, quando combinato con una forte intenzione e con le tecniche specifiche, in grado di dirigere un’energia potente capace di modificare i programmi e le informazioni nelle cellule, e di ottenere risultati positivi.

Secondo Arcady Petrov, uno ricercatore russo leader nel settore della rigenerazione cellulare, quando una cellula riceve informazioni corrette, la sua durata può estendersi a più di 1000 anni. Le implicazioni di questa scoperta sono enormi ed emozionanti per garantire una longevità, sostenuta dal benessere e godere di una buona qualità della vita a qualunque età. Molti che hanno utilizzato queste tecniche stanno vivendo la rigenerazione delle cellule, un aumento dei livelli di energia, di vitalità e liberi da infezioni virali e batteriche.

Una donna, che ha assistito a un corso di rigenerazione delle cellule nel luglio 2012 in Australia presso la guaritrice energetica Hazel Wardha, ha sperimentato la rigenerazione di un dente perso in poche settimane! La combinazione di energia sottile, la concentrazione, l’intenzione, la visione interiore ele tecniche specifiche influenzano positivamente la coscienza di una persona e le sue cellule convertono le nuove conoscenze in rigenerazione delle cellule.







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...