... Non Solo Cromopuntura

lunedì 17 luglio 2023

IL RIPRISTINO DEL SISTEMA NERVOSO


Edel Weiss
19.07.2016 16:29
Splendida. E' uno scalpellino dalla punta finissima... arriva dove solo l'acqua riesce ad insinuarsi... Molto rilassante, riesce a sfiorare e sciogliere gradualmente (eppure, al tempo stesso, in maniera incredibilmente veloce), le più rigide armature intorno all'area del cuore-plesso solare, rievocando a tratti anche frammenti di memorie sepolte... Attualmente ritengo sia uno dei programmi basilari (in sinergia con -per dirne solo uno- "Sincro-cervello") di cui sarebbe buona cosa, in generale, fruire con priorità rispetto a qualunque altro. Il suono in primo piano, che rievoca la pioggia, è perfettamente adatto a rappresentare l'effetto di questa 'meditazione': prepara il terreno, lo disseta e lo rende maggiormente accogliente per eventuali 'azioni' successive. Un immenso e commosso ringraziamento a Lenni
Fantoxxillo
26.12.2018 17:43
Ero messa malissimo e lo sapevo...ma come al solito non demordo e poi trovo beneficio. Al primo ascolto uno strazio, sono stata malissimo (come per altre ,ascoltate). Adesso è veramente rinvigorente, ne sento la necessità ...mi coccola il sistema nervoso e ne traggo molto benessere. non sono molto prolissa nel descrivere. la consiglio e se capita come me di provare subito disagio , non mollate! Arriveranno miglioramenti profondi ed inaspettati. grazie a tutti!

Descrizione

Questo programma vi aiuterà a ripristinare il vostro sistema nervoso, specialmente dopo aver avuto delle forti tensioni e stress. Dura 45 minuti; la sua frequenza si abbasserà gradualmente fino a 4,9 Hz, una frequenza di rilassamento profondo che contribuisce al recupero del sistema nervoso. La frequenza portante del programma (197 Hz), agisce positivamente sul cuore, toglie la tensione cardiaca, l'ansia e lo stress dall'area del cuore.

Le frequenze usate nel programma:

Questa meditazione prima vi farà immergere in un profondo stato theta, e poi scenderete anche di più, in delta. Negli ultimi 5 minuti ritornerete allo stato beta, allo stato di veglia, ma già da riposati e dopo aver ripristinato le forze. Si può lavorare con questo programma 1-2 volte al giorno, a secondo delle necessità. Lavorando continuamente, potreste diventare più calmi ed equilibrati; il programma possiede sia l'effetto e breve termine, sia quello a lungo termine.

 

 

 

 

 

Non solo Transurfing- canale youtube

meditazioni - tecniche guidate - ipnosi

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...