... Non Solo Cromopuntura

venerdì 28 luglio 2023

“Defaultorium”

Recensioni

Devasana
01.03.2023 07:42
Questo programma è stato una benedizione per me Il mio cuore non saltava più mi dà uno stato di calma e pace interiore. Lo amo grazie mille!!!
Marianna1
01.12.2020 10:42
Un programma davvero rilassante, se fatto la sera ti fa dormire molto bene, ed è piacevole da ascoltare . Io lo ascolto anche di giorno a volte quando sono inquieta. Lo consiglio a tutti. Da provare. Un programma ristrutturante a tutti i livelli!!
Ardelia91
03.07.2020 20:04
Se riflettiamo su questa frase: “Defaultorium” imposta un ritmo standard dell’organismo SANO a livello più profondo”, ci sarà chiara la lezione della neuroacustica: non tampona ma lavora con tutto l’organismo, cura il malato. In pratica, non è nemmeno un “trattamento”, la neuroacustica ristruttura, ti rifà daccapo. Questo programma non solo toglie lo stress, insegna come restare in salute e ricorda al cuore di fare bene il suo lavoro. Ottimo la sera, perché rilassa e fa dormire. Fatto con costanza per almeno un mese ti trasforma rivelando la tua matrice sana, quella dimenticata.

 
Defaultorium” è un programma sperimentale il cui obiettivo è la sintonizzazione dei ritmi profondi del “default mode network” del cervello sui ritmi standard dell’organismo sano. Alla sua base c’è l’azione dei ritmi epsilon ultra bassi e di un ritmo delta molto masso (0,1-2 Hz).
Il nostro organismo non è altro che un’orchestra che include migliaia di processi, e ognuno di essi possiede il proprio ritmo e la propria frequenza. E’ un complesso meccanismo biologico che necessita di un’accordatura. Tutti i processi sono collegati tra di loro, e quando accade un guasto (il nostro modo di vivere pieno di stress ne offre molte probbilità), parte una catena di guasti, che noi chiamiamo “una malattia” o “un’indisposizione”. Da qui deriva il nome del programma: “il ritorno allo stato di default”, o predefinito.
______________________________________________________________

  

 

 

 

 

 

Non solo Transurfing- canale youtube

meditazioni - tecniche guidate - ipnosi

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...