... Non Solo Cromopuntura

lunedì 8 aprile 2019

Raja Energizer



da ascoltare con le cuffie preferibilmente la mattina, durata 10 m x2
totale 20 minuti

musica di Antar Raja in onde bETA brainwave


Frequenze Beta (12 > 40 Hz)



Le onde beta sono quelle più frequenti e attive nel nostro cervello. E' la frequenza tipica della coscienza sveglia e dei processi di pensiero della mente razionale (acquisizione di informazioni e analisi di esse). Questa frequenza è associata con stati di concentrazione, attenzione e problem solving, e può essere d'aiuto a persone con deficit di attenzione, depressione o problemi emozionali. Tuttavia l'eccessiva permanenza del cervello in questo range di frequenze (come ancora accade per la maggior parte delle persone) può stimolare pensieri ossessivi, ansia e stress.


Attività comuni come guidare, fare un esame, una presentazione, ecc. Sono tutti momenti di massima attivazione. Tuttavia, un eccesso, una iperattivazione neurale, può causare uno stato di ansia o stress nocivo.

Un basso livello di onde Beta, a sua volta, ci porterebbe ad uno stato troppo rilassato, disteso, addirittura depressivo…

Un livello ottimale di queste onde ci aiuta a essere più ricettivi, concentrati e anche a migliorare la nostra capacità di risolvere i problemi.

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...