... Non Solo Cromopuntura

venerdì 19 aprile 2019

L’unica malattia incurabile della nostra epoca è l’ignoranza.

L’unica malattia incurabile della nostra epoca è l’ignoranza.
Bisogna seguire un trattamento anti-parassitario, ripulire tutto il sistema escretore e al tempo stesso rinunciare ai prodotti dannosi,  incominciare a seguire un’alimentazione che separa i cibi ( dieta dissociata ) per poi passare gradualmente a una dieta naturale a base di cibi  crudi. La malattia sparirà da sola.

Tutto quello che so e cerco di condividere è una semplice verità: come evitare le malattie. Ci sono tanti tipi di malattie e i modi per curarle formano un’enorme
scienza. Com’è tutto difficile, non è vero? I pendoli hanno convogliato la gente lontano dalle fonti, cioè dalla Conoscenza della causa prima di tutte le malattie. Si tratta di una verità molto semplice, di una verità pura, oserei dire. Se si risale alla fonte e si segue questa semplice verità la necessità di una scienza macchinosa sulla cura delle malattie viene meno da sola. La verità è questa:
per essere in salute basta bere acqua viva, respirare aria viva e mangiare alimenti vivi.


Innanzitutto, quindi, bisogna compensare la svolta della realtà, liberarsi dalla ragnatela, se ci si è finiti dentro, e solo dopo preoccuparsi di un ulteriore sviluppo. L’acqua viva, l’aria viva e il cibo vivo rappresentano proprio la compensazione che si rende necessaria non solo per rischiarare e liberare la coscienza, ma anche per aumentare il potenziale energetico in modo semplice
e naturale. Ovviamente, se lei vuole raggiungere qualcosa di più, occorrerà integrare a questo anche le pratiche energetiche.

È un circolo vizioso: per risvegliare le forze è necessaria la forza. Per questo le propongo un percorso semplice e naturale per assicurare sia il rilascio di energia, quasi completamente impegnata nel mantenimento delle funzioni vitali, sia il rilascio simultaneo dei parassiti della coscienza (le paranoie): il percorso è quello del passaggio ai cibi naturali. Lei non si rende nemmeno conto di quanto sia semplice ed efficace, perché non l’ha ancora provato. Attraverso il velo che l’avvolge le sembra che io stia parlando di cose astratte e irrilevanti. In realtà le sto mostrando una via d’uscita, mentre lei non ha nemmeno le forze sufficienti per riscuotersi dall’intorpidimento, risvegliarsi e vedere che si tratta davvero di una via d’uscita. Per questo lei, leggendo queste righe, continua comunque a chiedermi: «Beh, dov’è la via d’uscita? Me la mostri!».

Cerchi almeno di comprendere questo con la ragione, se proprio non riesce a rendersene consapevole. Prendiamo ad esempio un bevitore: il bevitore si sente sempre fisicamente distrutto. La sua coscienza è in balia dei parassiti che lo obbligano a bere e per questo è distrutto anche moralmente. Gli è difficile vivere in questo modo, ma anche non bere gli è impossibile, è costretto a farlo ancora e ancora per sollevare almeno un po’ il suo tono vitale, perché senza l’alcool la vita, così gli sembra, è semplicemente intollerabile. In effetti a lui sembra che si tratti di un circolo vizioso ma questo è solo un’apparenza. Con il consumo di alimenti morti il quadro è assolutamente lo stesso.

Ripeto, cerchi di capirlo almeno con la ragione, interrompa il circolo vizioso e vedrà che l’energia le arriverà. Dallo strato del suo mondo le nubi se ne andranno, anche se non subito, e allora lei si potrà godere “i colori puliti della vita”, come desidera fare. Godersi semplicemente la vita, come lei scrive, è davvero possibile. A questo fine serve solo avere energia libera e libero arbitrio. Provi quindi a entrare dalla porta dove ho scritto “uscita”.
Io infatti di lì ci sono già passato e so di cosa sto parlando.

VZ
La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it


Transurfing Vivo - Oltre i Confini della Matrix
Risvegliati dall'incubo - Transurfing Apocrifo in versione riveduta ed ampliata
Voto medio su 7 recensioni: Da non perdere
Essiccatore Biosec Silver B5s + Omaggio
Essiccatore Domestico con struttura in acciaio inox - 5 cestelli in resina alimentare.
Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...