"PRODUTTORE DI ACQUA TERAPEUTICA" DI MASSIMO FRISARI
"Vecchi"radionici dell'era Frisari, sono di nuovo qui a parlare di certi cimeli.
Del resto, per me è stato il primissimo radionico che avevo conosciuto negli anni 90. Il circuito sarebbe stato sperimentato per la prima volta in Francia nel 1997 da R, Dajaféè e D. Winsfield.
Questo circuito Frisari lo usava tantissimo. Al centro del circuito, sui centri concentrici, si appoggiava un bicchiere con l'acqua liscia o gassata (il bicchiere doveva esser senza disegni). Nessun orientamento a Nord.
Nell'arco di 30 minuti i tre decagoni esterni e i dodici cerchi concentrici attiravano dal serbatoio di energie cosmiche tutto quanto descritto nei tre rettangoli posti nella parte superiore. Scaduti i 30 min., si poteva bere l'acqua caricata.
Questo circuito è "anti-alcolismo". Si può cancellare con il bianchetto le scritte e così avere un circuito vuoto per fotocopiarlo. Si fanno dei cartoncini con delle scritte dei rimedi occorrenti e si mettono nei rettangoli di sopra.
Si può mandare dei Fiori di Bach, rimedi omeopatici, galassie, satelliti, e così via.
Da tenere presente:
- è bene plastificare il circuito, così non si sporca.
- l'acqua, secondo Frisari, rimarrebbe attiva sino alla Luna Nuova. Si conserva nel frigo.
- non mescolare l'acqua con cucchiaini di metallo
- il vetro del bicchiere deve essere "senza fronzoli", cioè lisci e senza orpelli
- ci teneva a ricordare, Frisari, che questo è un rimedio complementare e non può sostituire la prescrizione del medico.
Olga Samarina
LA RADIONICA ESOTERICO-SCIENTIFICA RUSSA
Commenti
Posta un commento