... Non Solo Cromopuntura

giovedì 1 ottobre 2015

LA RISONANZA DEL DNA la tonalità del miracolo

Alla base del programma "La risonanza del DNA" c’è la frequenza 528 Hz. Già gli antichi egizi sapevano delle particolari caratteristiche di questa frequenza: è da lì che ci è arrivata la scala musicale, dove la nota “Mi” corrisponde a 528 Hz. Si crede che la frequenza 528 Hz sia capace di ripristinare il DNA danneggiato. E’ anche stato provato clinicamente che questa frequenza favorisce la sintesi del RNA. La frequenza 528 Hz, con la quale il nostro DNA entra in risonanza, è ottimale per risvegliare i geni “dormienti”.

Questa frequenza agisce non solo sugli organismi viventi, ma anche sulla natura inanimata. Non si potrebbe non menzionare due esperimenti condotti dagli scienziati americani John Hutchison e Nancy Lazaryan che trattarono l’acqua inquinata con il petrolio con la frequenza 528 Hz e la ripulirono completamente.
Robert Narman, il presidente dell’Istituto americano della Chimica, lo mise in dubbio e richiese la ripetizione dell’esperimento. E dopo che un campione dell’acqua contenente del petrolio fu liberato praticamente completamente dall’inquinamento, fece una dichiarazione: la frequenza 528 Hz può essere adoperata per la pulizia industriale dell’acqua.

Secondo il dr. Leonard Horowitz, noto specialista nel campo delle medicine alternative, la frequenza 528 Hz è al centro delle “matrice musicale e matematica dell’Universo” ed è in risonanza con tutto il creato. Lui chiama questa frequenza "la tonalità del miracolo", capace di procurare dei cambiamenti straordinari nel corpo e nella coscienza.

Il programma creato all’Istituto di sviluppo della coscienza si differisce da quegli analoghi, prima di tutto, dal punto di vista delle tecnologie neuro acustiche. La combinazione del quadrato delle armoniche e della modulazione d’ampiezza ha permesso di aggiungere al programma una nuova dimensione, oltre alla frequenza 6,15 Hz che entra in risonanza con il chakra del cuore.

Tutto ciò ha permesso di creare un programma che risuona con il nostro organismo facilmente e senza tensioni; lo potete verificare ascoltando anche un suo piccolo frammento.
Le particolarità del programma
Il programma “La risonanza del DNA” possiede una serie di particolarità. Osservando le istruzioni esposte in questa descrizione, potrete avvertirne degli effetti già dopo il primo ascolto.
E’ molto importante non provare la sete durante l’ascolto. Prima di lavorare con il programma, bevete un bicchiere d’acqua (l’acqua, e non una bibita qualsiasi).
Per avere il massimo del risultato occorre meditare con questo programma. L’ascolto mentre state facendo altre attività o l’ascolto con gli occhi aperti è inammissibile. Gli occhi durante il lavoro devono essere chiusi e l’ascoltatore deve essere concentrato sul respiro.
Il volume del suono deve essere regolato ESCLUSIVAMENTE sui valori medi. Una riproduzione eccessivamente forte abbasserà l’efficacia del programma. Prima di iniziare a lavorare, ascoltatene un frammento e regolate il volume, dopo di che potete iniziare.
Non lavorate mai con il programma dopo aver assunto dell’alcol.
Dovete lavorare con il programma SOLO con le cuffie che coprono interamente gli orecchi.
Si può ascoltare il programma a qualsiasi ora della giornata, anche prima di dormire.
l programma sarà maggiormente efficace nelle ore di Saturno. Potete trovare il calcolo delle ore planetarie sul sito dell’Istituto (“Le ore planetarie
Si raccomanda di lavorare con il programma 4-5 volte alla settimana, preferibilmente nelle ore planetarie di Saturno. La durata ottimale del ciclo di lavoro è di 6 settimane, dopo di che è preferibile fare un intervallo di due settimane, per poi, desiderando, proseguire il lavoro.
Verificate di avere un programma originale, scaricato da voi personalmente dal sito dell’Advanced Mind Institute. Non siamo responsabili dei programmi avuti tramite terzi.
Come meditare?

Assumete una posizione comoda, chiudete gli occhi, fermate il dialogo interiore e già dopo alcuni minuti entrerete in un piacevole stato di rilassamento. Una persona media ci impiega circa 8 minuti. Prima di meditare è meglio bere un bicchiere d’acqua. Una dettagliata descrizione della tecnica di meditazione si trova nell’articolo “Come meditare in maniera corretta”.

Il programma si ascolta solo con le cuffie.

Non si consiglia l’ascolto di questo programma ai malati di epilessia, ai portatori di pacemaker, alle donne in stato di gravidanza e ai ragazzi minori di 16 anni.

LINK LA RISONANZA DEL DNA

© Lenny Rossolovski 2014. All rights reserved,
Tutti i diritti riservati
Solo per uso personale

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...