... Non Solo Cromopuntura

domenica 25 ottobre 2015

LE PIASTRINE DI KOLZOV

“Sergej Kolzov, matematico e membro dell’accademia russa delle scienze, ha lavorato per molti anni nel settore della astronautica, dove, tra le tante cose, ha diretto la costruzione di due navicelle spaziali.
Kolzov come altri scienziati russi, è molto interessato a mantenere in salute la terra e l’uomo.

Essendo uno scienziato, gli è noto da tempo che il campo magnetico della terra si modifica e questo ha conseguenze negative per la salute di tutta l’umanita. Kolzov sta lavorando da diverso tempo ad un sistema che permetta di armonizzare e correggere gli effetti negativi di questo cambiamento. Circa 15 anni fa ha realizzato dei Correttori Funzionali, noti anche come le piastrine di Kolzov.

Questi dispositivi vengono venduti in Russia dal 1990 e rientrano tra i prodotti di medicina alternativa che riscuotono maggior successo. Si tratta di un prodotto che ha ottenuto un riconoscimento scientifico, e precisamente da parte di due scienziati russi, il dottor V.F. Sharkov e il professor E.M. Barigov. L’impiego di questi correttori funzionali è quindi stato spiegato durante un convegno nel 2010 presso l’Hotel Cosmos di Mosca al quale hanno partecipato più di mille scienziati e medici provenienti da tutto il mondo. L’evento ha avuto un’enorme risonanza e il risultato è stata la constatazione che , ovunque si mettano queste piastrine, sono in grado di armonizzare la biosfera nel raggio di 20 metri portandola ad un livello di ordine superiore.



Questo vale non solo per la salute, ma per tutto ciò che è dotato di energia, motivo per cui le piastrine dovrebbero poter essere utili anche nel risparmio energetico.
Ricorrendo ad un antico sapere druidico e alle ricerche fondamentali dell’austriaco Viktor Schauberger, nelle piastrine di Kolzov vengono immagazzinate informazioni energetiche positive che armonizzano non solo l’organismo umano, ma anche il campo energetico e le vibrazioni cosmiche che ci circondano.
La salute infatti equivale a trovarsi sempre nell’ordine ottimale mentre la malattia è sempre il risultato di un’ordine inferiore, che, grazie alle piastrine di Kolzov, non viene più favorito.
Il Life-Testinstitut di Emmendingen in Germania voleva saperne di più e nel 2011 ha sottoposto queste piastrine ad una serie di test selezionando delle persone da esporre a forti radiazioni negative, per esempio durante una telefonata con il cellulare e delle persone con gravi problemi di salute.
Il risultato sono stati assolutamente sbalorditivi: in tutti i casi le piastrine sono state in grado di correggere le disarmonie riportando il sistema energetico a livelli ottimali.
Nei soggetti anziani sono stati rilevati valori energetici pari a quelli di persone giovani in perfetta salute! Le fotografie scattate prima e dopo l’esame al microscopio in campo oscuro hanno fornito prove impressionanti dell’efficacia di queste piastrine.Peter Rietdorf spiega: “ho conosciuto Sergej Kolzov nel luglio del 2011 e ho avuto modo di testare energeticamente le prime otto piastrine oltre a innumerevoli prototipi.
Come già detto le piastrine sono un prodigio in piena regola ed entrano veramente in interazione con tutto l’ambiente. E’ come se assumessero la guida della comunicazioni per determinati temi, riportando struttura e ordine in pochi secondi.



Come funzionano queste piastrine? Lavorano principalmente su tre aspetti:

1 °. La correzione dello stato funzionale,

vale a dire - Correzione di squilibrio delle funzioni negli organi principali del corpo (cuore, polmoni, stomaco, intestino, reni, ecc). Questa funzione viene eseguita automaticamente, se necessario e senza la partecipazione e controllo dell'utente.

2 °. Strutturazione dell’acqua vale a dire - creazione di un liquido biologicamente attivo unico

3 °. Proteggere il corpo dagli effetti delle radiazioni elettromagnetiche. E 'attualmente il più potente fattore ambientale distruttivo per la salute umana. Questa protezione non è efficace solo per la prevenzione di malattie gravi, ma in molti casi è la miglior "contributo" nel trattamento di una serie di cosiddette malattie "incurabili". Questa funzione viene eseguita automaticamente, se necessario e senza la partecipazione e controllo dell'utente.

Il risultato dell'utilizzo integrato delle piastre Koltzov è di sincronizzare i bioritmi alterati dell’'organismo, ripristininare il normale funzionamento dei sistemi di controllo del corpo: il sistema nervoso, immunitario e endocrino e, di conseguenza, la normalizzazione dei numerosi importanti indicatori di salute come la pressione, la glicemia, il ph del sangue.


Proprietà comuni a tutti i dispositivi indipendentemente dalla serie di appartenza.: tutti proteggono da influenze esterne di germi patogeni, da irradiazione elettromagnetica ed inoltre tutti permettono di sincronizzare i bioritmi umani con i ritmi della terra e con i i ritmi dell’universo, tutti sincronizzano l'azione di tutti i sistemi interni dell'organismo umano. Tutti permettono di strutturare l’acqua.

Dispositivi BLU

Lo scopo principale di questa serie è quello di lavorare con il corpo umano per ripristinare e sostenere il livello fisico. Le piatrine blu sono un sostegno della fisiologia. Lavorano principalmente con le energie delle piante curative.

Dispositivi VERDI

La serie Verde lavora principalmente con gli stati d'animo dell'uomo, l’antica conoscenza vedica antica sottolineava lo stretto collegamento tra le reazioni emotive, lo stato mentale e le condizioni fisiche. La maggior parte delle problematiche fisiche provengono dall'abitudine di reagire a situazioni di vita in chiave negativa. Le piante non sono in grado di far fronte a tale lavoro. Per la polarizzazione di queste piastrine sono stati utilizzati luoghi di potere e di dolmen. I dispositivi verdi sono molto più potenti dei dispositivi blu e sono in grado di sintonizzare la mente e i chakra con le energie della madre terra.

Dispositivi LILLA

La serie Lilla lavora principalmente per la connessione con l’Universo. E’ possibile questo collegamento anche a persone non preparate utilizzando l’energia della Gratitudine. Possono essere utilizzati anche mettendo l’accento a qualche problema specifico. Ogni sessione con questi dispositivi può essere passiva senza alcun lavoro da parte del ricevente oppure può essere attiva utilizzando affermazioni di gratitudine e visualizzazioni.

Questa è la serie più potente e quindi è consigliabile utilizzare questi dispositivi lilla dopo una pulizia preliminare e armonizzazione con il protocollo dei dispositivi della serie BLU, iniziando comunque con i programmi di pulizia aura e armonizzazione.

Dispositivi ORO

Sono anche chiamati “Ecologia della Consapevolezza”. Lavorano con dei canali di energia MAYA molto potenti e intelligenti. Possono cercare i problemi e risolverli, bisogna solo aprire questi canali. Quando questi dispositivi vengono appoggiati su parti del corpo aprono tutti i canali; vanno benissimo anche per strutturare l’acqua.

Come per i dispositivi LILLA è necessario ripulire il corpo e soprattutto i pensieri prima di utilizzarli senza dimenticare che l’universo è come un boomerang e restituisce tutto amplificato.

Informazione tratte da sito

http://www.blogtecnologiedibenessere.com

N. B.
In Italia non si trovano in commercio le piastrine di Kolzov bisogna rivolgersi a siti tedeschi oppure
a siti russi, le uniche informazioni disponibili in Italiano sono il testo qui sopra  e sul libro i Guaritori Russi


Guaritori Russi
Vivere senza Malattie
Voto medio su 13 recensioni: Buono
€ 12.9

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...