NEUROACUSTICA "L’altra realtà"

Il programma "L’altra realtà" è destinato a coloro che hanno l’esperienza di lavoro con i programmi meditativi dell’Istituto di sviluppo della coscienza. Se non avete mai lavorato prima con i programmi neuroacustici, non iniziate da questo programma.
Durante la meditazione potreste sperimentare degli stati mistici, avvertire di essere connessi ad altri mondi. Le persone che non hanno l’esperienza della meditazione potrebbero essere spaventati da queste sensazioni.

Questo programma perseguita due scopi: l’introduzione allo stato di coscienza alterato e l’ottenimento di un sonno sano e riposante. L’ascoltatore sperimenterà degli stati mistici interessanti, e dopo la meditazione farà dei sogni vividi e lucidi, esplorando altre realtà. Ecco come si spiega il nome di questo programma..

Il programma non solo migliorerà la qualità del sonno ma vi aiuterà anche a ricaricarvi d’energia. Al risveglio vi sentirete riposati e pieni di forze.

Si consiglia di lavorare con il programma solo nelle ore serali o notturne, prima di andare a letto.

Il programma “L’altra realtà” include due parti: l’introduzione, della durata di 22 minuti, nel corso della quale la vostra coscienza sarà introdotta gradualmente allo stato meditativo, e il programma proprio che dura 18 minuti.
E’ per la prima volta che noi usiamo l’introduzione alla meditazione di così lunga durata, quasi tre volte più lunga dei soliti 8 minuti. E’ stato deciso allo scopo di acquietare anche la coscienza più agitata, prima dell’inizio della parte attiva del programma.

Anche qui si adopera la tecnologia neuroacustica “3M”, la tripla modulazione del suono, messa a punto all’Istituto di sviluppo della coscienza.

Durante l’ascolto potreste addormentarvi, è normale e non preoccupatevi se ciò accadrà. Accertatevi che il vostro dispositivo non è nel regime “ripeti il brano”, non consigliamo di farlo, in questo caso.
Se non vi siete addormentati durante l’ascolto, non ripetetelo. E’ possibile ascoltare il programma solo una volta al giorno direttamente prima di dormire.

Per trarre il massimo beneficio dal programma, prendete nota delle sue particolarità e seguite le istruzioni.
Le particolarità del programma
Il programma “L’altra realtà” possiede una serie di particolarità. Osservando le istruzioni esposte in questa descrizione, potrete avere un risultato già dopo il primo ascolto.
E’ molto importante non provare la sete durante l’ascolto. Prima di lavorare con il programma, bevete un bicchiere d’acqua (l’acqua, e non una bibita qualsiasi).
Per avere il massimo risultato occorre meditare con questo programma. Gli occhi durante il lavoro devono essere chiusi e l’ascoltatore deve essere concentrato sul respiro. Un ascolto passivo mentre vi state occupando di qualcos’altro abbassa notevolmente l’efficacia del programma.
Il volume del suono deve essere regolato sui valori minimi e confortevoli. Prima di iniziare a lavorare, ascoltatene un frammento e regolate il volume, dopo di che potete iniziare. Prestate l’attenzione a questa nota, il programma non deve mai avere un volume del suono forte.
Non lavorate mai con il programma dopo aver assunto dell’alcol.
Dovete lavorare con il programma SOLO con le cuffie che coprono interamente gli orecchi.
Si consiglia di ascoltare il programma solo nelle ore serali o notturne.
Si raccomanda di lavorare con il programma 1 volta al giorno, prima di dormire, e non più di 5 giorni alla settimana. Fate un intervallo di due giorni ogni settimana.
Verificate di avere un programma originale, scaricato da voi personalmente dal sito dell’Advanced Mind Institute. Non siamo responsabili dei programmi avuti tramite terzi.
Come meditare?

Assumete una posizione comoda, chiudete gli occhi, fermate il dialogo interiore e già dopo alcuni minuti entrerete in un piacevole stato di rilassamento. Una persona media ci impiega circa 8 minuti. Prima di meditare è meglio bere un bicchiere d’acqua. Una dettagliata descrizione della tecnica di meditazione si trova nell’articolo “Come meditare in maniera corretta”.

Il programma si ascolta solo con le cuffie.
Non si consiglia l’ascolto di questo programma ai malati di epilessia, ai portatori di pacemaker, alle donne in stato di gravidanza e ai ragazzi minori di 16 anni.

Link

© Lenny Rossolovski 2015. All rights reserved,
Tutti i diritti riservati
Solo per uso personale

Commenti

Post popolari in questo blog

LE VERE CAUSE DELLE MALATTIE? SI TROVANO NELL’OLOGRAMMA

LE CROCI SULLE GAMBE

Istruzioni per l'esecuzione del Triad Color Test (TCT)