... Non Solo Cromopuntura

venerdì 3 luglio 2020

RIGENERAZIONE

Il programma «Rigenerazione» è basato sulla frequenza 3,5 Hz che possiede molte interessanti proprietà. E’ l’unità dei contrari: Cielo e Terra, Uomo e Donna, Notte e Giorno. Armonizza l’umano, il terrestre e il cosmico.

I ricercatori sottolineano l’azione positiva di questo programma sulla rigenerazione dei tessuti e degli organi umani. Inoltre, la frequenza 3,5 Hz favorisce l’apprendimento dell’informazione verbale, rafforza la sensualità, calma e toglie la depressione. Secondo alcuni studi, stimola il ripristino del DNA danneggiato.
Questo programma fa parte del gruppo dei programmi “delta-healing”. Le frequenze che si trovano in questa banda agiscono positivamente sull’organismo, eliminando la tensione e predisponendolo al recupero. Inoltre, questa frequenza abbassa la soglia del dolore e blocca i dolori cronici.

L’ascolto di questo programma prima di un intervento chirurgico (anche dal dentista) renderà la procedura molto meno dolorosa.
La frequenza 3,5 Hz aiuta nella cura dei disturbi del sonno, predisponendo il vostro organismo al riposo. Alcune persone fanno dei sogni vividi e interessanti. Prima di iniziare l’ascolto leggete attentamente la sezione “Le particolarità del programma”.

Vai al Negozio

commento da un cliente

Uso il programma la sera prima di dormire, il sonno è migliorato moltissimo ed anche i sogni, mi sveglio prima e con meno fatica, già positiva e propositiva. Il rilassamento è totale,fisico e mente. Ho sentito molto il rilascio delle tensioni ed un depuramento generale, insieme al programma depurazione del fegato (fra i gratuiti, molto valido veramente grazie per questo programma, giova tanto al mio fegato in sovraccarico) Molto energizzante,


http://altrarealta.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...