... Non Solo Cromopuntura

lunedì 13 luglio 2020

PIRAMIDE SOSPESA



Stelian Chivu è uno psicologo romeno. Ha costruito una piramide sospesa nell'aria dove pratica i suoi trattamenti olistici e sciamanici.
Chivu si è ispirato alla Colonna infinita, opera del famoso scultore Brâncuși.
Dice:
"Lo scopo di questa piramide e di fare un reset al nostro organismo. Quando ho pensato la doppia piramide sospesa, ho avuto il desiderio di indagare se “l'effetto piramide” esiste davvero. Ho voluto smentire una leggenda che dice che una semplice piramide riflette sotto un'altra piramide. Da questo punto di vista, la mia piramide può essere chiamata Laboratorio, perché essendo sospesa, possiamo vedere ciò che la circonda. Anche Brancusi voleva costruire la Colonna dell’ Infinito con doppi piramidi, ma il livello tecnico di quei tempi non lo ha permesso. Attualmente abbiamo formato una colonna virtualmente infinita di doppia piramidi, abbiamo una serie di sette piramidi. Noi siamo in una piramide doppia, tre ponti con almeno un lato di sette metri, con una piattaforma che va su e giù, per essere in grado di analizzare da qualsiasi luogo, da qualsiasi angolazione, il punto di massima energia.
La piramide più grande si estende su una superficie di 49 metri quadrati. Tutto quello che vedete qui accuratamente calcolato. Tutti i cristalli sono stati scelti con la massima cura, sono puri al 99%. Per esempio, usando Il metodo del 14C (carbonio-14) posso dire che ho dei cristalli che hanno oltre 32 milioni di anni, il più antico è un cristallo ortocerax che ha circa 500 milioni di anni, l'ho portato dall Messico, regione Cihuahua. Inoltre, le pietre più costose, per un valore tra i sette e i dieci mila euro, diamanti Heineken sono realizzati in Messico e Bolivia. Posso dire che ho inventato la ruota nel Campo dell’energia Zero ".

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...