... Non Solo Cromopuntura

venerdì 25 ottobre 2019

acqua “viva”

Ecco una parte del libro di Vadim Zeland TRANSURFING VIVO: “L’elettro-attivatore invece è un dispositivo in grado di produrre acqua acida “morta” e acqua alcalina “viva” mediante un processo di elettrolisi. Durante questo processo l’acqua “morta” (anodo), durante il processo di decomposizione delle molecole di acqua, si satura di ossigeno e acquisisce proprietà acide (potenziale positivo). L’acqua “viva”, invece, acquisisce un potenziale elettrico negativo, diventa un debole elettrolita in grado di interagire velocemente con i liquidi presenti nell’organismo (succhi gastrici, sangue, linfa, liquidi intercellulari).

L’acqua “morta” (acida, batterica, pH = 2,5-:4), conservata in contenitori di vetro chiusi, mantiene le sue proprietà per una-due settimane. Può essere utilizzata per uso interno ed esterno. E’ un ottimo disinfettante. La si può usare per il lavaggio della cavità orale, delle fosse nasali, in caso di herpes, affezioni fungine e lesioni di vario tipo. A fini domestici può essere puo’ essere utilizzata per disinfettare le garze, bende e oggetti, per velocizzare la germinazione dei semi.

L’acqua “viva” (alcalina, stimolante naturale, pH = 9-12), conservata in contenitori di vetro chiusi, mantiene le sue proprietà per una settimana. Puo’ essere utilizzata per uso interno ed esterno. E’ un ottimo stimolante, antiossidante, ripristina il sistema immunitario, attivizza i processi biologici dell’organismo, aumenta la pressione sanguigna, migliora l’appetito, favorisce il ricambio, la cicatrizzazione delle ustioni e delle ferite. Ammorbidisce la pelle, previene la formazione delle rughe, migliora l’aspetto dei capelli, elimina la forfora. Viene usata come stimolante per la crescita delle piante.

Con effetti antiparassitari a uso interno l’acqua “viva” e l’acqua “morta” possono essere utilizzate insieme a una distanza di un’ora o un’ora e mezza.” VZ

Qui tutto sull'acqua viva e acqua informatizzatahttps://www.idealandia.it/acqua?&a=uRyPS&b=499Fs

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...