... Non Solo Cromopuntura

domenica 24 marzo 2019

L'antiallergico

La primavera è iniziata, con l'arrivo dei pollini...
L'antiallergico è una meditazione molto utile in questo periodo per chi soffre di allergie.
Il consiglio è quello di usare l'antiallergico qualche settimana prima dell'arrivo dei pollini, in questo modo almeno si riescono a mitigare gli effetti dell'allergia..

Il programma «L'Antiallergico» è basato sui numerosi studi scientifici riguardo all'azione della frequenza 330 Hz sull'organismo umano.


E' stato provato che la combinazione della frequenza portante 330 Hz e del ritmo 3 Hz è capace di eliminare diverse forme della reazione allergica. La frequenza 330 Hz, tra l'altro, agevola l'asportazione dall'organismo dei metalli pesanti e il rilassamento muscolare.

Questa frequenza è in risonanza con il terzo chakra (Manipura).

In internet si trovano molti programmi basati su questa frequenza, ma noi abbiamo deciso di svilupparne una nostra, la cui peculiarità, confronto agli altri programmi contro le allergie, sta nell'uso di ben 4 diverse tecnologie neuro acustiche, capaci di rafforzare notevolmente l'azione della frequenza portante.

Quindi, il programma è basato sull'uso di ben 4 (quattro) diverse tecnologie di biorisonanza (il quadrato delle armoniche, i ritmi binaurali, i ritmi monourali, e la modulazione di ampiezza sovrapposta al ritmo isocronico 3 Hz).

Questa combinazione permette aumentare notevolmente l'efficacia dell'azione della frequenza 330 Hz.

Come adoperare il programma?
Per domare degli attacchi d'allergia si raccomanda di usare il programma 1-2 volte al giorno. Nel corso del lavoro con il programma sentirete il miglioramento del vostro stato, e un sollievo alla respirazione. Il programma è capace anche di eliminare degli attacchi della sinusite. Dato che la frequenza 330 Hz si trova in risonanza con il terzo chakra, potrete avvertire il senso di calore nell'area del plesso solare; ma se non accadrà - non preoccupatevi, anche questo è normale.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...