... Non Solo Cromopuntura

sabato 29 ottobre 2016

Visualizzazione radicante (Connessione con la Terra)

Dal momento che ti sei già radicato in un determinato modo durante il Comando Christallin, questa visualizzazione radicante sarà leggermente diversa. È importante, perciò ricordati di seguire questo passaggio.

Chiudi gli occhi, fai un respiro profondo. Immagina il posto più bello esistente in natura. Potrebbe trattarsi di un luogo che hai visto in passato oppure di qualcosa di completamente nuovo, l’importante è che sia naturale. Prenditi qualche minuto per restare in questo posto spettacolare, avverti la meraviglia che provi anche solo guardandoti attorno, gusta i profumi e i suoni. Dopo un po’ di tempo in questo luogo fantastico, trova un posto dove sederti come se volessi meditare. Sedendoti, connetti immediatamente il tuo chakra della radice (il colore rosso, localizzato alla base della colonna vertebrale) con il terreno sotto di te, e invii il tuo amore al centro di Madre Terra. ”

“Apriti al suo amore. Quando lo fai, ti accorgi di una risposta, una specie di riscontro da parte di Madre Terra. Ti sta dimostrando il suo amore incondizionato per te, come ha sempre fatto e sempre farà: questo amore semplicemente è. Quando hai finito di sperimentare tutto questo, fai un altro respiro profondo e apri delicatamente gli occhi continuando a mantenere la connessione con il Pianeta.

Ecco riassunti i vari passaggi:

Chiudi gli occhi mentre fai un bel respiro.

Immagina il posto più bello in natura.

Contempla riverente questo luogo meraviglioso davanti ai tuoi occhi interiori.

Trova un posto dove sederti e connetti il tuo chakra della radice al terreno sottostante.

Invia il tuo amore al centro di Madre Terra.

Apriti all’amore incondizionato di Madre Terra.

Aspetta un segnale di risposta da parte di Madre Terra.

Fai un respiro profondo e riapri lentamente gli occhi.”




Passi di: Roy Martina e Christallin Joy. “Remote CHI”. iBooks.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...