11 ° Sephira nell'Albero della Vita







Daath / Conoscenza / The Hidden:
Novembre è rappresentato dal 11 ° Sephira nell'Albero della Vita. Daath, situata nella parte superiore del torace a partire dalla tacca sternale, si occupa della conoscenza dell'universo contenevano con, di tutto ciò, le nostre 'Akashico' personale, si potrebbe dire.elemento  aria, il Circolo Funzione del Rene / Vescica (paura / ansia in senso negativo) e trattare con il lampo di genio di Alpha, il lampo di genio di Riposo Wakeful e Meditazione. Daath è come un ponte tra i mondi, e troviamo che, attraverso lo stato meditativo / rilassato mente risvegliata, che siamo in grado di rilasciare  i conflitti, le paure e le ansie che ci impediscono di nostra conoscenza innata,  ci permette di salire la scala verso il Divino.

Daath è il cambiamento assoluto e di trasformazione, e la conoscenza ottenuta attraverso quei cambiamenti e trasformazioni. Troviamo qui  le informazioni dal passato  ... così come tutte le potenzialità future. Attaccamento e Conflitti bloccano la capacità delle persone di cambiare e di trasformare ... non consentendo la crescita lungo il percorso. Nel lavoro con Daath, questi blocchi diventano evidenti, e ci consente di rilasciare il vecchio, e festeggiare il nuovo.

Meditate su questo simbolo per 5 minuti al giorno durante il mese di novembre per aiutare a liberare negativita' e conflitti. Questo aumenterà la vividita'' dei sogni, e talvolta può essere molto intenso (si sta aprendo il flusso di informazioni che avete bloccato da soli, quindi siete pronti ad affrontare i propri demoni). . In alternativa, è possibile anche stampare questo simbolo (renderlo circa 2,5 pollici) e stare in piedi sopra di esso per circa 5 minuti. Oppure appoggiarlo sulla parte superiore dello sterno

Commenti

Post popolari in questo blog

LE VERE CAUSE DELLE MALATTIE? SI TROVANO NELL’OLOGRAMMA

LE CROCI SULLE GAMBE

Istruzioni per l'esecuzione del Triad Color Test (TCT)