... Non Solo Cromopuntura

giovedì 20 ottobre 2016

11 ° Sephira nell'Albero della Vita







Daath / Conoscenza / The Hidden:
Novembre è rappresentato dal 11 ° Sephira nell'Albero della Vita. Daath, situata nella parte superiore del torace a partire dalla tacca sternale, si occupa della conoscenza dell'universo contenevano con, di tutto ciò, le nostre 'Akashico' personale, si potrebbe dire.elemento  aria, il Circolo Funzione del Rene / Vescica (paura / ansia in senso negativo) e trattare con il lampo di genio di Alpha, il lampo di genio di Riposo Wakeful e Meditazione. Daath è come un ponte tra i mondi, e troviamo che, attraverso lo stato meditativo / rilassato mente risvegliata, che siamo in grado di rilasciare  i conflitti, le paure e le ansie che ci impediscono di nostra conoscenza innata,  ci permette di salire la scala verso il Divino.

Daath è il cambiamento assoluto e di trasformazione, e la conoscenza ottenuta attraverso quei cambiamenti e trasformazioni. Troviamo qui  le informazioni dal passato  ... così come tutte le potenzialità future. Attaccamento e Conflitti bloccano la capacità delle persone di cambiare e di trasformare ... non consentendo la crescita lungo il percorso. Nel lavoro con Daath, questi blocchi diventano evidenti, e ci consente di rilasciare il vecchio, e festeggiare il nuovo.

Meditate su questo simbolo per 5 minuti al giorno durante il mese di novembre per aiutare a liberare negativita' e conflitti. Questo aumenterà la vividita'' dei sogni, e talvolta può essere molto intenso (si sta aprendo il flusso di informazioni che avete bloccato da soli, quindi siete pronti ad affrontare i propri demoni). . In alternativa, è possibile anche stampare questo simbolo (renderlo circa 2,5 pollici) e stare in piedi sopra di esso per circa 5 minuti. Oppure appoggiarlo sulla parte superiore dello sterno

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...