... Non Solo Cromopuntura

venerdì 11 marzo 2016

Il programma di rigenerazione


Il cibo morto innesca, un programma di degenerazione, decomposizione.
Il cibo vivo, al contrario, è in grado di rivitalizzare
e rinnovare tutto il corpo. Però, per attivare il programma
di rinnovamento c’è bisogno di una spinta. Il cibo da solo non
risolve tutto. L’intenzione di depurazione e rinascita può servire
sia da fine che da impulso, da spinta iniziale per attivare il programma
di rigenerazione dell’organismo. Non credete a coloro
che vi assicurano che è impossibile. Al nuovo gradino della piramide
molte cose diventano possibili. Ci vuole solo una ferma
dichiarazione della vostra intenzione. Le forme-pensiero possono
essere più o meno le seguenti:

Nel mio organismo tutto si sta depurando, rinnovando, ripristinando,
ringiovanendo. Il processo di invecchiamento si è invertito.
Il cibo vivo sta rimettendo in ordine tutto il mio corpo, tutte
le funzioni vitali vengono ripristinate e normalizzate.
Un organismo vivo richiede cibo vivo. Il cibo vivo rinnova
tutto il mio corpo e avvia il processo di rigenerazione.
Al posto dei denti caduti ne crescono di nuovi. Tutto il mio
sistema nervoso si sta completamente ristrutturando. Tutto
il sistema sanguigno e quello linfatico si stanno completamente
ripulendo, rinnovando e rinascendo. I dischi intervertebrali
si stanno completamente ripristinando. La mia
colonna vertebrale è flessibile, giovane, fresca, come quella
di un bambino. Tutti i miei organi si stanno completamente
rigenerando.
Nella mia mente c’è un programma di sviluppo e miglioramento.
Ogni giorno nascono nuovi neuroni, milioni di
nuovi neuroni. Entrambi gli emisferi funzionano a meraviglia,
precisamente, sincronicamente. Si stanno formando
nuove connessioni tra gli emisferi. Ho un cervello geniale e
un potente intelletto.
La mia pelle si sta ripulendo, levigando, è ringiovanita.
Ho una pelle pulita, liscia, fresca, elastica. Appaio giovane
e attraente. Ho un ottimo aspetto, che migliora di giorno
in giorno.
Tutto il mio corpo sta rinascendo. Mi sto trasformando in un
elfo (elfa) giovane e bello. Appaio giovane, potente, attraente.
Sono un giovane bellissimo elfo (elfa)».

Di fatto, la dichiarazione d’intenzione rappresenta proprio quel
fattore decisivo che separa e distingue il semplice crudismo come
tipo di alimentazione e l’alimentazione a base di cibi vivi come parte
del Transurfing. Se avete incontrato dei crudisti che non hanno
raggiunto quei fini e quei vantaggi di cui si è costantemente parlato
in queste pagine, significa che le loro intenzioni lavoravano
in una direzione completamente diversa, o non lavoravano affatto,
o che queste persone seguivano dei princìpi diversi di transizione.
Anche se il cibo vivo, già di per sé, dà molti vantaggi.

Vadim Zeland


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...