... Non Solo Cromopuntura

sabato 24 agosto 2019

LA PULIZIA DEL FEGATO

In questo programma è usata la frequenza 317,83 Hz che agisce favorevolmente sulla funzionalità epatica. Questa frequenza è modulata, allo scopo di aumentare la sua efficacia, con i ritmi alfa e theta. Già dopo alcuni minuti dall’inizio dell’ascolto sentirete un piacevole tepore nella zona del fegato.

Il programma disintossica l’organo e stimola sia la sua pulizia sia la rigenerazione. Si ascolta tramite l’uso delle cuffie stereo. La frequenza di ascolto ottimale è di 2-3 volte al giorno, per 6 volte alla settimana. Fate ogni settimana 1 giorno di intervallo.

Quando ascoltarlo? Si consiglia di lavorare al mattino, di giorno o nel tardo pomeriggio. Ascoltando il programma di notte si potrebbe avere delle difficoltà nell’addormentarsi.

Questo programma è sperimentale e non può sostituire una visita medica specialistica. Per ogni disturbo rivolgetevi sempre al medico curante e seguite le sue indicazioni. Questo programma non si pone come obiettivo la sostituzione dei metodi di cura tradizionali. da scaricare gratuitamente

Advanced Mind Institute download gratuiti

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...