... Non Solo Cromopuntura

mercoledì 5 giugno 2019

La risonanza dei chakra

Il programma «La risonanza dei chakra»; è stato scritto per la sintonizzazione e la correzione del sistema energetico umano, e agisce su:

— connessioni tra i chakra e i corpi sottili;
— meridiani;
— chakra complementari;
— connessioni tra i chakra e gli organi;
— connessioni tra i chakra;
— aree della craniopuntura;
— canali informazionali;
— meridiani muscolo-tendinei;
— connessioni tra i meridiani.

Il programma entra in risonanza con quei chakra o parti del corpo energetico che sono sbilanciati e sentono la mancanza o l’eccedenza dell’energia, normalizzando lo stato delle strutture energetiche sottili. Grazie a questa risonanza si aprono delle possibilità di correggere positivamente prima il corpo sottile e, dopo, anche il corpo fisico. Lavorando con il programma sentirete le vostre aree problematiche; le frequenze usate nel programma sono state scelte di modo tale da poter entrare in risonanza con esse, nutrirle e bilanciarle.

Il programma include 4 parti, ogni parte possiede 7 segmenti. Ciascun segmento contiene un certo numero di frequenze che caratterizzano una determinata parte del corpo energetico. Ogni parte possiede una propria raccolta dei ritmi, e così, si crea un modello vibrazionale complessivo capace di agire su tutte le strutture sottili nessuna esclusa.

Prima di iniziare a lavorare, per favore, leggete attentamente la parte “Le particolarità del programma”. Fate molta attenzione: il programma va ascoltato obbligatoriamente con gli occhi chiusi. Dopo aver terminato l’ascolto rimanete per circa un minuto sulla poltrona, perché alcune persone potrebbero provare le vertigini (che passeranno entro un minuto dopo la fine della meditazione). Per favore, attenetevi a queste raccomandazioni.

https://it.advanced-mind-institute.org/store/emozioni-e-motivazione/la-risonanza-dei-chakra/?affiliate=TRKCASWQK8H

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...