... Non Solo Cromopuntura

martedì 2 ottobre 2018

MIRACOLI; manipolazione di energie e di informazioni


Credere nei miracoli è qualcosa che risulta particolarmente difficile. Il motivo di un radicato scetticismo risiede nel considerare un miracolo come l’esito di un evento che non ha a che fare con quella che riteniamo essere la nostra realtà: un accadimento soprannaturale governato da qualche entità ultraterrena e rivolto a pochi predestinati. È anche vero, tuttavia, che la mozione più spesso rivolta dagli increduli riguarda non tanto la possibilità, quanto la certezza che dietro a un accadimento che ha del prodigioso esista, in fondo, una spiegazione scientifica e razionale che temporaneamente non si riesce a cogliere. Quasi si trattasse di un gioco di prestigio la cui riuscita si realizza in proporzione a quanto più nascosto resta il mistero del processo che ne sta alla base. Da un certo punto di vista, questo genere di convinzione può essere considerata corretta, ma solo in parte. Come abbiamo avuto modo di vedere, la Matrix Energetics si fonda scientificamente sulle leggi della fisica quantistica e questo è, probabilmente, l’elemento impalpabile che si ha difficoltà a scorgere dopo una rapida occhiata. Ma a differenza delle tecniche magiche e i giochi di prestigio, essa non offre una banale illusione. La Matrix Energetics promette cambiamenti immediati che tutti possono sperimentare e che non si consumano nell’arco di qualche minuto, infatti a differenza delle pratiche illusionistiche tali modificazioni sono destinate a durare nel tempo. 

Ciò che assomiglia alla magia è in realtà una manipolazione di energie e di informazioni che si realizza sulla base di un costrutto teorico di realtà che si colloca, in maniera del tutto legittima, al di fuori del paradigma consueto. La Matrix Energetics consente l’accesso a uno spazio fisico coniugato, ovvero costituito di onde e frequenze, dove lo spazio e il tempo non rappresentano più delle limitazioni per le nostre capacità percettive. 

Per spiegare meglio ciò che intendiamo dire è utile, a questo punto del nostro viaggio quantico, lasciare spazio alla testimonianza di coloro che utilizzando la Matrix Energetics hanno potuto sperimentare la concretezza di un miracolo. Questo grazie alle infinite possibilità giunte da una consapevolezza improntata su un paradigma allargato di realtà, che ha prodotto cambiamenti prodigiosi nelle loro vite.

eBook - Conoscere la Matrix Energetics
Crea e trasforma la tua realtà





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...