... Non Solo Cromopuntura

domenica 11 marzo 2018

L'ANSIA E LE PAURE

Pubblico alcune domande e risposte dal forum russo dell'Istituto; alle domande degli ascoltatori risponde Lenny Rossolovski.

"...Ho spesso degli stati ansiosi, mi preoccupo di tutto, ho dei pensieri fissi e una tensione cronica. Quali programmi potrebbero andare bene per me?"


Risposta

"L'ansia e troppa tensione nervosa, dal punto di vista di neuroacustica, dipendono dall'eccessiva attività beta dell'emisfero sinistro. Il modo migliore di liberarsene è una graduale stimolazione dei ritmi sempre più bassi. Inizi dai ritmi alfa e, piano piano, abbassi i ritmi. Potrebbe iniziare dall'ascolto di Brainwave radio: è una morbida stimolazione alfa.
Se dovesse avere dei dolori psicosomatici, lavori con il programma "Psycosomatics" Può sembrare che il programma sorgano dal nulla, ma dietro ogni programma ci sono, in realtà, decine se non centinaia di ore di studio e dei test. Acquistando un programma lei paga il lavoro degli sviluppatori e dei collaboratori che testano i programmi. Il vostro aiuto è un passo verso il futuro. In ideale, vorremmo sviluppare una cura universale con il suono, come aveva profetizzato a suo tempo Edgar Casey."

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...