... Non Solo Cromopuntura

sabato 3 marzo 2018

L-Theanine


VUOI SENTIRTI PIÙ FELICE & MIGLIORARE IL TUO RILASSAMENTO? - Se è così l'integratore di L-Teanina Incite Nutrition Doppia Forza 100% naturale è l'integratore per te! La maggior parte degli effetti della L-Teanina hanno a che fare con la promozione del rilassamento e influenzano positivamente l'umore grazie a Maggiori Dopamina, Serotonina e GABA

ALTA POTENZA - Le nostre capsule di L-Teanina contengono 250mg, che è il doppio della forza rispetto ad altre marche, e con 120 porzioni (scorta di 4 mesi) ha il doppio della quantità che ti aiuta a sostenere un UMORE POSITIVO E a RIDURRE L'ANSIA più a lungo. 

PERCHÉ INCITE NUTRITION - Siamo un'azienda a conduzione familiare con atleti e appassionati di fitness. Incite Nutrition si dedica ad aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi attraverso l'utilizzo di prodotti di alta qualità. Lo sosteniamo con una garanzia di rimborso 100%, non importa se usi una compressa o 6, per te non ci sono rischi. ORDINA ORA e comincia a cambiare il tuo stile di vita oggi! 

GARANZIA DI RIMBORSO 100% - Siamo sicuri che noterai i benefici dei nostri integratori e lo sosteniamo con una garanzia di rimborso 100%. ORDINA ORA e comincia a cambiare il tuo stile di vita oggi! 

PRODOTTO NEL REGNO UNITO E 100% NATURALE - La nostra L-Teanina è Prodotta nel Regno Unito UK in uno stabilimento certificato GMP, cioè viene prodotta secondo i più alti standard d'igiene & è un integratore di cui ti puoi fidare, a differenza di altre marche importante. 

Teanina (L-Theanine)

Probabilmente, è il migliore integratore da usare insieme ai programmi neuroacustici. Non ha controindicazioni, tranne un’eventuale intolleranza individuale. La conoscete bene, perché si trova naturalmente nel tè verde. 
Inizialmente la Teanina fu estratta dalle foglie di tè, e gli scienziati si accorsero che la sua struttura è simile ad un neuromediatore, sostanza che partecipa alla trasmissione degli impulsi nel sistema nervoso. Anche l’azione della Teanina è simile a quella del neuromediatore. Ora è impiegata come un integratore in presenza delle disfunzioni del sistema nervoso.

Le proprietà di Teanina:

  • Migliora la trasmissione degli impulsi nervosi lungo le fibre, migliora la trasmissione neuro-muscolare;
  • Calma;
  • Diminuisce l’ansia, l’irritabilità, l’aggressività;
  • Migliora la resistenza allo stress;
  • Aumenta la produttività;
  • Migliora la concentrazione;
  • Svolge l’azione antidepressiva;
  • Regola l’emotività;
  • Migliora l’umore;
  • Ringiovanisce;
  • Combatte le infiammazioni;
  • Rafforza e migliora la salute in generale;
  • E’ benefica per i vasi sanguigni.
Questo integratore può essere usato con qualsiasi programma dell’Advanced Mind Institute, perché contribuisce il passaggio degli impulsi nervosi e così rafforza l’azione dei programmi.
 Prima di iniziare a prenderla, leggete attentamente il foglio illustrativo e siate sicuri di non presentare delle controindicazioni. Se necessario, chiedete consigli al medico curante.

Lenny Rossolovsky

vedi anche
https://cromopuntura-cromos.blogspot.it/2018/03/luso-delle-sostanze-attive-per.html


Effetti sul cervello 
È stato dimostrato che la teanina riduce lo stress mentale e fisico, può produrre una sensazione di rilassamento e migliora la sfera cognitiva e caratteriale

Si pensa che la teanina produca questi effetti incrementando la produzione di GABA. Inoltre la teanina incrementa i livelli di dopamina nel cervello e ha affinità micromolari per i recettori AMPA, Kainato e NMDA. Il modo in cui la teanina interagisca con i livelli di serotonina è ancora materia di dibattito nella comunità scientifica.. È stato inoltre scoperto che iniettando teanina in topi spontaneamente ipertesi, questa abbassava i livelli di 5-idrossiindoli nel cervello. I ricercatori pensano che la teanina possa inibire la eccitotossicità dell'acido glutammico. Infine la teanina promuove la produzione di onde alfa cerebrali.
Dosi estremamente elevate, anche ripetute, di teanina causano effetti non dannosi oppure non causano effetti fisici e psichici. Su ratti da laboratorio, la teanina ha mostrato effetti neuroprotettivi.

Effetti sul sistema immunitari La L-teanina potrebbe migliorare la risposta immune dell'organismo alle infezioni potenziando l'attività dei linfociti Tgamma delta, WIKIPEDIA

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...