... Non Solo Cromopuntura

lunedì 8 febbraio 2016

IL POTERE DEI PIANETI, DIAGNOSI e TERAPIE
























Testare con un cerca punti il punto tra i 10 polpastrelli il piu' doloroso essendo ogni polpastrello corrispondente a un pianeta ed a un segno usare quel pianeta per la terapia..

1 SOLE  leone , 2 LUNA cancro. 3 MERCURIO gemelli e vergine, 4 VENERE toro e bilancia,
5 MARTE Ariete, 6 GIOVE sagittario, 7 SATURNO capricorno, 8 URANO acquario,  9 NETTUNO
pesci, 10 PLUTONE scorpione


per la TERAPIA USARE Il trattamento dei vasi patologici oppure le zone dei pianeti sul corpo
descritto nel libro LIBERATI CON I SOGNI di PETER MANDEL
si puo usare anche la terapia NEURO ACUSTICA , L'OTTAVA COSMICA

per esempio se il punto piu' doloroso è il polpastrello del pollice della mano destra, corrisponde al pianeta GIOVE sagittario , quindi in questo caso trattiamo:

Vaso patologico  FUOCO PASSIVO giove sagittario
zone dei sogni GIOVE
neuroacustica GIOVE da L'OTTAVA COSMICA






i vasi patologici sono 12 e il fuoco passivo corrisponde al pianeta GIOVE sagittario Quindi it trattamento completo riguardo ai pianeta Giove consiste in:

A) VASO PATOLOGICO FUOCO PASSIVO sagittario, giove
trattare con la penna per cromopuntura ROSSO dx e VERDE a sx (30 sec per punto)
per problemi gambe anche e coscia per dolori usare INFRAROSSO
per chi ha paura di fare un passo avanti, quando ci si sente bloccati rispetto a quello che vorremmo fare

B) ZONA DI GIOVE da fare prima di dormire, serve a stimolare l'attivita' onirica e guaritrice del pianeta Giove, la zona si trova sotto l'ascella sinistra, ( ogni pianeta ha la sua zona corrispondente sul corpo) qui si affronta il NON RISOLTO il NON COMBATTUTO trattare la zona con sfera di cristallo PORPORA e poi frizionare con olio esogetico
per la descrizione del metodo vedi libro  LIBERATI CON I SOGNI di PETER MANDEL

corrispondenze con il corpo
articolazione dell'anca, colonna lombari, coscia, metabolismo, ingrassamento obesita', circuito funzionale fegato, bile , sangue

predisposizione a malattie
coxartrosi, varici, allergie, asma, diabete, malattie ematiche, disturbi connessi al fegato, obesita, avvelenamento alimentare, arteriosclerosi e ictus

C) L'OTTAVA COSMICA , GIOVE
ascoltare con le cuffie il programma neuroacustico del pianeta Giove, possibilmente nell'ora planetaria corrispondente per avere il massimo effetto, i programmi si possono anche ascoltare gratuitamente ONLINE al link

Il programma «L'ottava cosmico» include 7 meditazioni, ognuna delle quali è sintonizzata sulle frequenze di un pianeta o di un corpo celeste. Alla sua base ci sono delle antiche conoscenze sulle ORE PLANETARIE, conoscenze alle quali, per millenni, soltanto degli iniziati avevano l'accesso.

Il programma è destinato per la sintonizzazione della coscienza sui ritmi cosmici; come si sa, tutto ciò che succede sulla Terra li riflette; viviamo in un oceano cosmico che influenza immensamente tutti i processi che si svolgono sulla Terra.
Usando questo programma nelle ore indicate sul grafico, potremmo sintonizzarci sul pianeta che governa l'ora e possiamo collegarci alla biorisonanza planetaria, ricevere o donare l'energia, e partecipare alle meditazioni collettive.

Tutti sappiamo qualcosa dell'astrologia, dei segni zodiacali, ma pochi sanno del sistema delle ore planetarie che risale agli antichi sumeri. Questo sistema era in uso nell'antico Egitto, le sue tracce sono presenti nel «Libro d'ore» ortodosso e nel grafico delle preghiere musulmane; mentre nei giorni nostri è conosciuto soltanto dagli astrologi professionisti e dagli esoteristi.

Le ore planetarie: è un sistema secondo il quale le nostre 24 ore includono 24 ore di lunghezza diversa, e ciascun'ora ha il pianeta che la governa.

Le ore di Giove. 

Queste ore sono favorevoli alla maggioranza delle imprese. Potete contattare gli avvocati, i medici, i preti, i bancari, i commercianti, gli specialisti vari e, in generale, le persone di Giove. Sono favorevoli alla ricerca delle protezioni e dei favori dei potenti, a farsi prestare i soldi, alla ricerca del lavoro. Vanno bene i viaggi, ma è meglio non salire a bordo di una nave.

il programma si puo' acquistare al link qui sotto


Antar Raja









Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...