... Non Solo Cromopuntura

lunedì 4 gennaio 2016

CURA NATURALE DEGLI OCCHI: METODO BATES





Sapevate che la capacità di rilassarsi aumenta con il migliorare della vista e che le tensioni fisiche e mentali agiscono negativamente sulle funzioni visive? Che gli occhi vedono meglio quando la mente è lucida e iì cervello funziona meglio quando gli occhi vedono bene? Che il nostro corpo ha poteri di autoguarigione e che gli occhi tendono a recuperare le loro funzioni se vengono create le giuste condizioni? Che molte persone hanno migliorato la vista cambiando la dieta, la postura o il modo di respirare?

Il metodo Bates offre un aiuto prezioso per correggere i difetti visivi senza ricorrere a occhiali, lenti a contatto o interventi chirurgici. In questo libro trovate gli esercizi per rilassare gli occhi, la ginnastica oculare per potenziare la vista, le indicazioni per l'alimentazione e !a respirazione.

Il metodo Bates è un metodo elaborato da William Horatio Bates nel 1919, che si prefigge di curare difetti visivi considerati insolubili (miopia, ipermetropia, presbiopia, astigmatismo) per mezzo di certe tecniche e esercizi. Il metodo di Bates ritiene inutile o addirittura dannoso, l'uso di occhiali o interventi chirurgici per la soluzione dei problemi visivi, perché secondo lui, ogni persona che comincia a usare gli occhiali, incorre inesorabilmente ad un peggioramento della visione sia senza di essi (togliendosi gli occhiali dopo averne fatto uso prolungato), sia con essi in quanto solitamente il paziente necessita di occhiali sempre più potenti.


Il Metodo Bates
Una tecnica che ha aiutato migliaglia di persone a vedere meglio
Voto medio su 2 recensioni: Sufficiente
€ 9
Il Metodo Bates per Vedere Bene senza Occhiali Voto medio su 6 recensioni: Da non perdere
€ 12

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...