... Non Solo Cromopuntura

sabato 18 aprile 2015

La sintonizzazionne sull'energia della grande piramide


Sono stati resi noti i risultati di uno STUDIO INDIPENDENTE (fatto dai terzi, non dai collaboratori dell'Istituto), che, con aiuto di un supertecnologico apparecchio russo, in grado di esaminare le strutture del corpo eterico, ha registrato dei significativi cambiamenti avvenuti nell'organismo di una signora di 50 anni che aveva ascoltato UNA SOLA VOLTA il programma "La sintonizzazione sull'energia della piramide di Cheope". Nei piani sottili della donna sono avvenuti dei cambiamenti straordinari che avevano coinvolto i chakra, i meridiani, e moltI altri parametri. Secondo i dati complessivi, l'età biologica della donna si è abbassata di 11 ANNI!
Attenzione: non è un risultato durevole; il corpo fisico è inerte, e nel corso di 2-3 giorni tutto ritorna come prima. Per avere un risultato stabile serve almeno un mese di meditazione.

Questo programma sintonizza la coscienza sulla frequenza 33 Hz, quella che porta il nome della frequenza “della piramide di Cheope”, oppure “di Cristo”. La frequenza 33Hz rappresenta, approssimativamente, la quarta (secondo il numero dei lati della piramide) armonica della risonanza di Schumann
L'azione di questa frequenza (che qui si adopera come portante) sul nostro organismo è interessante: concentra le energie di tutti i chakra nella zona del terzo chakra, il che aumenta notevolmente la forza del nostro bozzolo vibrazionale. SI può raggiungere degli stati mentali molto interessanti, avvertire il collegamento tra il mondo materiale e quello non fisico…
Questa frequenza è accompagnata da un ritmo alfa 9 Hz, che è la risonanza della parte esterna della Piramide. L'intensità della sua azione oscilla tra 33 e 99, che significa 3 volte per 33 Hz. E anche il programma stesso dura 33 minuti.
Come adoperare il programma in maniera corretta?

L'efficacia del programma aumenterà se durante l'ascolto vi immaginerete seduti all'interno della piramide. Chiudete gli occhi e già dopo alcuni minuti potrete immaginarvi seduti all'interno della Grande Piramide. Potete sentire come il suono incontra i muri della piramide e ritorna da voi, facendovi entrare in risonanza con questa struttura.

Il programma vi aiuterà a ritrovare la risonanza con il 3° chakra (plesso solare); avvertirete un piacevole stato di rilassamento e un crescente flusso di energia in questa area. A questo punto, potrete sentire il confine tra i due mondi: il fisico e lo spirituale, e visualizzare il flusso di energia che entra in voi e in voi risuona. Durante il lavoro è ammessa qualsiasi visualizzazione positiva. Attenzione! L'energia della Grande Piramide è morbida ma molto potente, siate prudenti, non lavorate con questo programma più di due ore al giorno!
Come meditare?

Una dettagliata descrizione della tecnica di meditazione si trova nell'articolo “Come meditare in maniera corretta”.

Non si consiglia l'ascolto di questo programma ai malati di epilessia, ai portatori di pacemaker, alle donne in stato di gravidanza e ai ragazzi minori di 16 anni.



© Lenny Rossolovski 2014. All rights reserved, Tutti i diritti riservati
Solo per uso personale.
http://it.advanced-mind-institute.org/negozio/emozioni-e-motivazione/grande-piramide.html

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...