... Non Solo Cromopuntura

mercoledì 25 giugno 2014

Combattere le rughe con lumache vive: dal Giappone la nuova terapia

Nessuna crema o lozione dunque, ma chiocciole in carne e guscio, che strisciando lentamente sul volto rigenerano le cellule dell'epidermide e spianano le rughe d'espressione.

Manami Takamura, portavoce del Salon, ha spiegato che la bava delle lumache rimuove le cellule vecchie, guarisce la pelle dopo le scottature e l'idrata in profondità e che l'impiego di chiocciole vive permette di avere "il 100% di pura essenza di bava sulla pelle".

Una novità assoluta, insomma, che per gli specialisti del salone di bellezza di Tokyo avrà un enorme successo: Ci:z.Labo, infatti, propone alle proprie clienti il pacchetto Celebrity Escargot Course, che oltre a tradizionali trattamenti di bellezza e massaggi per il viso include 5 minuti di massaggio a base di bava di lumaca praticato dalle lumache stesse. Per chi lo desidera, comunque, è possibile scegliere anche la sola applicazione di bava, al costo di 10.500 yen (circa 81 euro).

Certo, l'idea di avere delle chiocciole che strisciano sul viso a molte donne sembrerà quantomeno insolito e a tante farà pure un po' schifo, ma a sentire chi ha già provato il trattamento si tratta invece di una pratica estremamente gradevole. Certo è, che forse il trattamento fai da te costerebbe meno.


Fonte

http://www.indonna.it/bellezza/corpo/679-combattere-le-rughe-con-lumache-vive-dal-giappone-la-nuova-terapia.html

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...