... Non Solo Cromopuntura

domenica 25 marzo 2018

UNA MATRICE ENERGETICA PERFETTA

E' un programma che allinea e ripara l'aura e soprattutto ciò che contiene il corpo eterico.

Curiosa la recensione di una utente russa:


"...Questo programma aiuta realmente a ripristinare l'aura. Ho lavorato per un mese, poi ho fatto controllare la mia matrice energetica da uno strumento per la diagnostica energetico-informazionale. Avevo un ovale perfetto, senza deformazioni, con i chakra bilanciati e pieni d'energia (la saturazione 120-130%, è considerata la norma." (Salikova)"

"...In uno stato psicofisico debilitato, ieri ho ascoltato le anteprime di diverse meditazioni. Questa è stato amore a primo ascolto! Come se delle morbide mani massaggiassero il cervello! Nel corso dell'intera meditazione è stato come se si aprissero rubinetti e scorresse acqua lungo i meridiani. Una carica di benessere immediato, come una notte di buon sonno (che mi mancava da un po'). E l'effetto non si è ancora attenuato.
Curiosissima di proseguire. Grazie, Lenny" (Giovanna)



Il ripristino della matrice energetica

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...