... Non Solo Cromopuntura

venerdì 20 marzo 2015

GRAFICO EMETTITORE

Questo grafico EMITTENTE dovrebbe essere utilizzato per emettere una certa forza o la frequenza, che può essere: una parola, una pietra, un numero, un colore, una pianta medicinale o un floreale, come indicato dal terapeuta. Ricordate che può essere utilizzato solo per il bene, rendendo innocuo qualsiasi malizia, ma si deve prendere le conseguenze del rovesciamento delle sue azioni. Questo grafico dovrebbe essere posto in orizzontale e deve essere orientato sull'asse nord-sud.

Nella versione COPPIA si dovrebbe mettere nello spazio (cerchio) per la testimonianza femminile, una bottiglia incolore con un capello donna, e lo spazio (cerchio) per la testimonianza di sesso maschile, una bottiglia incolore di copertina nera con un capello dell'uomo.

versione GRUPPO deve mettere al centro del segnaposto per la testimonianza, una copertina nera in vetro incolore con un capello o un pezzo di unghia degli individui di essere beneficiato da questa frequenza, potere o rimedio. Posizionare la forza al centro della spirale.

Versione INDIVIDUALE in atto nel centro del segnaposto per la testimonianza, una bottiglia incolore di copertina nera con un capello o un pezzo di unghia del singolo di essere beneficiato da questa frequenza, potere o rimedio. Si può mettere sulla testimonianza di un ruolo scritto con la regione focale del problema, il nome di un organo del corpo o un chakra o nadi specifico. Posizionare la forza al centro della spirale.

Nella versione LAR o all'ambiente non possano guidare la frequenza di persone, ma allo spazio fisico, neutralizzando le onde nocive causano problemi alle persone. Posizionare la forza al centro della spirale, questo grafico deve essere posto orizzontalmente, distanza dall'occhio di estranei.

Tradotto con google traduttore

Fonte dal sito portoghese
https://terapiaquanticatranspessoal.wordpress.com/tag/curso-mesa-radionica-quantica/page/7/


Riassumendo: Qui sotto ci sono le varie versioni del grafico, per coppia, per un gruppo di persone, per uso individuale e per ambienti. Il rimedio ( Forza) va messo sempre al centro della spirale, il rimedio puo' essere una parola, una pietra, un numero, un colore, una pianta medicinale o floreale
un simbolo, fiori di bach fiori australiani ect. il testimone va' inserito dove è scritto "testimunho"
e la sua collocazione varia a seconda del grafico. Sul testimone si puo' mettere un foglietto con scritto la parte del corpo che necessita del rimedio


Versione per coppia
Versione per gruppo


Versione individuale
Versione per ambienti


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...