... Non Solo Cromopuntura

giovedì 2 aprile 2015

www.omphilabs.it

e-Acu-Pen – Scopre facilmente iPunti e i Meridiani dell'Agopuntura
Trova con facilità i percorsi dell'energia sottile (Prana / Chi / Orgone / ecc. …cioè, etere!), dimostrandone la reale esistenza!..

Questo strumento portatile, elegante e di uso semplicissimo, permette a chiunque di trovare con precisione e in pochi secondi tutti i principali punti dell'Agopuntura, evidenziati da un netto aumento del tono e della rapidità dei "bip" emessi. Ciò costituisce già di per sé una spettacolare dimostrazione che là sotto c'è qualcosa di molto speciale, del tutto invisibile sia all'occhio nudo che al microscopio, e che la Scienza ufficiale non sa spiegare. Inoltre, una volta trovato il punto, con la pressione di un tasto è possibile inviarvi speciali impulsi elettronici, stimolanti o inibenti secondo il punto e la regolazione scelta (istruzioni in italiano incluse). Normalmente usato anche da molti agopuntori (per chi ha paura degli aghi) e per l'auto-trattamento di piccoli disturbi come mal di denti, emicrania, ecc., questo strumento viene qui proposto solo come dimostrazione delle energie sottili. 





V.I.   Vitality Indicator
Indicatore di Vitalità
Questo semplice strumento permette di VERIFICARE l'esistenza dell'energia vitale, o bioplasma, e farsi un'idea del proprio stato energetico.
Avvicinando la mano allo strumento, la ruota gira con velocità e direzione dipendenti dalla emissione bioenergetica. In ambienti naturali o sufficientemente permeabili al flusso energetico terrestre, la ruota può girare anche da sola, con variazioni specifiche nell'arco della giornata. Creato dal ricercatore ungherese George Egely, il V.I. ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti nelle esposizioni internazionali.







M3 – Disco Energetico
"Miracle Manifestation Medallion"
da  Dan A.Davidson
Dalla ispirata ricerca tecnologica dello scienziato di frontiera autore del libro SHAPE POWER, un concentrato di tecnologia al servizio dello sviluppo spirituale e umano.
Solo per i Ricercatori Spirituali. Ci azzardiamo a proporre l'M3 dopo averlo lungamente e ampiamente testato su noi stessi e su diverse altre persone. È un sottile "dischetto" da portare indosso o da tenere sotto il cuscino. Il suo effetto è potente, a detta di quasi tutti quelli che lo hanno provato, e noi confermiamo. Si tratta, in sostanza, di un attivatore del campo ener­ge­tico dell'aura, ma ha anche una chiara e positiva azione sul piano spirituale (sempre che ve ne siano i presupposti). Non acquistate questo dischetto se non avete compreso e accettato i meccanismi fisici e spirituali attraverso i quali agisce! (leggere attentamente tutte le spiegazioni sottostanti)






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...