La Corte di Espiazione
La Corte di Espiazione è uno strumento energetico potentissimo, canalizzazione di Amy Jo Ellis, strumento che io, personalmente, considero che abbia del miracoloso. Amy Jo spiega come e perché convocare, sul sito dedicato (https://www.courtofatonement.com/__how). eccovi il procedimento descritto da Amy Jo:
Come convocare una corte plenaria di espiazione
La Corte dell'Espiazione è una modalità di guarigione spirituale basata sul principio che le nostre Anime sono molto più espansive di noi. Le nostre anime possono essere in molti luoghi contemporaneamente.
Anche quando nella vita di tutti i giorni siamo in conflitto con gli altri, la nostra anima rimane neutrale, libera da emozioni negative e indifferente alla condizione umana.
Quando usiamo la Corte dell'Espiazione, chiediamo alle anime di incontrarsi in uno spazio sacro e di discutere tra loro i problemi.
Una volta compreso il motivo per cui le cose accadono, il sollievo si farà presto sentire nel nostro sistema nervoso e ciò che prima ci turbava smetterà di suscitare in noi una reazione.
Di seguito è riportata una semplice spiegazione dei cinque passaggi per utilizzare la Corte Piena dell'Espiazione:
1. Inizia sempre con il tuo nome.
I nostri nomi sono il generatore di energia che ci dà accesso alla Corte Piena dell'Espiazione. Senza usare il nome, non funzionerà! I nostri nomi sono obbligatori ogni volta!
2. Usa le parole “Corte Plenaria dell’Espiazione!”
Dobbiamo ripetere le parole "Corte Piena dell'Espiazione" ogni volta che intendiamo usarle. Devi chiedere ciò che desideri dalla vita, non dare mai per scontato che Dio, la divinità, gli angeli o persino la Corte Piena dell'Espiazione capiscano cosa stai chiedendo... Esprimilo con parole facili da capire.
3. Assegna un nome al bersaglio.
L'obiettivo è chi o cosa vuoi risolvere. Chi stai coinvolgendo? Pensa alla persona con cui intendi lavorare e usa il suo nome il più possibile.
Se non conosci il nome della persona, descrivi il tuo legame con lei proprio come lo descriveresti a un amico. "Porto qui la persona che ho incontrato alla festa a casa di mia sorella." "Il tizio che mi ha rubato la giacca." "Il giudice, davanti al quale mi presenterò martedì prossimo."
Meglio ancora, se hai una foto della persona, puoi guardarla mentre dici la frase (una foto è il legame più forte, oltre a guardarla negli occhi mentre la dici). Ricorda, i social media ci danno accesso alle foto delle persone!
4. Indica cosa stai chiedendo.
A. "Chiedo di risolvere tutti i conflitti tra noi". B. "Al fine di guadagnare più soldi".
5. Richiedi il risultato desiderato
Richiedi il risultato desiderato utilizzando le parole più positive che riesci a trovare.
"Chiedo che le nostre linee temporali vengano analizzate e che tutti i conflitti tra noi vengano corretti." "Chiedo di creare compatibilità e cameratismo tra noi." "Chiedo l'intervento divino, e le azioni divine giuste per i risultati più elevati e migliori ci chiedono di fare ammenda. Chiedo una risoluzione positiva di questa situazione.
Questa affermazione è una nuova aggiunta e non è obbligatoria, ma trovo che l'energia si purifichi più velocemente quando la usiamo. Significa solo una conclusione piacevole a livello dell'Anima.Questa affermazione è una nuova aggiunta e non è obbligatoria, ma trovo che l'energia si purifichi più velocemente quando la usiamo. Significa solo una conclusione piacevole a livello dell'Anima.6. Chiedi una dissoluzione docile di questa energia. Questa affermazione è una nuova aggiunta e non è obbligatoria, ma trovo che l'energia si purifichi più velocemente quando la usiamo. Significa solo una conclusione piacevole a livello dell'Anima.
Schema semplice
Io, _ (indica il tuo nome) ______ metto me _ (indica il tuo nome) ______
in una corte plenaria di espiazione
Io porto dentro, _ (indica il loro nome) ______
Chiedo di analizzare la nostra cronologia e di risolvere tutti i conflitti tra noi nei loro punti di origine.(o allo scopo di, _____ (indicare il proprio nome) ___________)
(o allo scopo di, _____ (indicare il proprio nome) ___________)
Chiedo lo scioglimento consensuale.
Dichiarazione di base: Io, ___ (il tuo nome completo) ____, inserisco me stesso, ___ (il tuo nome completo) ____, in una Corte Piena di Espiazione con, ____ (il loro nome) _______, chiedo di analizzare le nostre linee temporali. Chiedo di correggere qualsiasi conflitto tra noi nei loro punti di origine.
La prossima è la formulazione per risolvere un conflitto tra altre persone. Io, ___ (il tuo nome completo) ____, inserisco, _ (chi convochi) _______, in una Corte Piena di Espiazione con, ______ (il nome dell'altra persona) ____. Chiedo di analizzare le loro linee temporali. Chiedo di correggere qualsiasi conflitto tra loro nei loro punti di origine. Puoi aggiungere tutte le persone che desideri. Puoi fare le dichiarazioni una dopo l'altra, non è necessario attendere. È sufficiente recitare la Corte Espiatrice Completa una sola volta, ma è possibile recitarla tutte le volte che si desidera.
Io, ___ (il tuo nome completo) ____, mi presento, ___ (il tuo nome completo) ____, a una Corte Piena di Espiazione con, ____ (il loro nome) _______, chiedo che le nostre linee temporali vengano analizzate. Chiedo di correggere tutti i conflitti tra noi nei loro punti di origine. Il prossimo passo è la formulazione per risolvere un conflitto tra altre persone.
Io, ___ (il tuo nome completo) ____, inserisco, _ (il loro nome) _______, in una Corte Piena di Espiazione con, ______ (il nome dell'altra persona) ____. Chiedo di analizzare le loro linee temporali.
Chiedo di correggere qualsiasi conflitto tra loro nei loro punti di origine.
Puoi aggiungere tutte le persone che vuoi. Puoi fare le dichiarazioni una dopo l'altra, non è necessario attendere. È sufficiente recitare la Corte Espiatrice Completa una sola volta, ma è possibile recitarla tutte le volte che si desidera.
Il passo successivo è la formulazione per risolvere un conflitto tra altre persone:
Io, ___ (il tuo nome completo) ____, inserisco, _ (il suo nome) _______, in una Corte Piena di Espiazione con, ______ (il nome dell'altra persona) ____. Chiedo che vengano analizzate le loro cronologie. Chiedo di correggere eventuali conflitti tra loro nei loro punti di origine. Puoi aggiungere tutte le persone che vuoi. Puoi fare le dichiarazioni una dopo l'altra, non devi aspettare. Devi recitare una Corte Piena di Espiazione solo una volta, ma puoi recitarla tutte le volte che vuoi.
per ulteriori delucidazioni, consultate il sito di Amy Jo Ellis, qui: https://www.courtofatonement.com/
Commenti
Posta un commento