Frequenze
LE FREQUENZE DELLA TERRA E LE FREQUENZE DELL'UOMO
Le frequenze vibratorie del nostro mondo stanno cambiando e molte persone, anche quelle che non si sono risvegliate, lo sentono: sta succedendo qualcosa! Non si può più vivere come prima, e non si sa come continuare a vivere. Le persone davvero risvegliate sono ancora troppo poche (l'apparente "illuminazione" di qualcuno è illusoria).
L'energia della Terra è sostenuta dai risvegliati e dai consapevoli, sono loro ad avviare il processo dell'ampliamento della coscienza, della trasformazione, del risveglio dello spirito e dell'anima nel mondo materiale.
Che cosa significa tutto ciò?
Nell'ideale, noi abbiamo la possibilità di percepire il mondo come multidimensionale, qui ed ora. Non dovremo spendere anni per le lunghe meditazioni, la nostra vita accelererà e potremo percepire il mondo diversamente. I nuovi bambini già scendono sulla terra dai piani molto alti. Cambierà, dal punto di vista fisico e genetico, anche il corpo fisico.
Cadranno delle limitazioni che pone soprattutto la nostra coscienza. Coloro che non lo capiranno avranno grossi problemi; iniziando ad andarsene, ad ammalarsi... o semplicemente rimarranno un uno stato di prostrazione perché non sapranno come vivere.
Come vibrano le nostre emozioni? Iniziamo dal basso.
Il dolore: 0,1 - 0,2 Hz
La paura; 0,2 - 2,2 Hz
L'ira: 1,4 Hz
L'irritazione: 0,9 - 3,8 Hz
L'accettazione: 38 Hz
Gratitudine: 45 Hz
L'unita con altre persone: da 144 Hz in su
Compassione: da 150 Hz in su
L'amore (solo "di testa", quando su capisce che un grandissimo sentimento ma non si riesce ad amare "di cuore"): 50 Hz
L'amore "di cuore" per tutti gli uomini e tutte gli esseri: da 150 Hz in su
L'amore incondizionato: da 205 Hz in su.
L'uomo prova contemporaneamente diversi stato psico-emozionali e le loro sfumature. Anche i pensieri (corpo mentale) possono essere sia costruttivi sia distruttivi. Bisogna tenere conto di tutto ciò che una persona ha vissuto in questa e nelle precedenti vite e pure di quelle tracce che lasciano nei suoi corpi le famiglie degli antenati.
Le vibrazioni dell'essere umano si formano tenendo conto di tutti questi fattori.
Così, una persona ottiene successo nella vita quando le sue vibrazioni medie raggiungono stabilmente 70 i più Hz.
Le vibrazioni della salute iniziavano (prima) da 40 Hz; ora per mantenere una buona salute servono come minimo 50 Hz.
Non è difficile capire che la chiave della salute e del successo sta nell'accettazione del mondo così com'è, nell'amore per le persone, per la natura, per la Terra, nella creatività.
Il picco delle vibrazioni è stato raggiunto negli anni 2012-2013; questo processo è irreversibile, ora ci stiamo abituando alla successiva crescita delle vibrazioni. Perciò l'uomo deve aumentare le proprie vibrazioni cambiando il modo di vedere se stesso e e il mondo.
(Nikolay Bulgakov)
Non solo Transurfing- canale youtube
meditazioni - tecniche guidate - ipnosi
Commenti
Posta un commento