Stai attento ai tuoi pensieri e non avere paura di niente, mai!


Lo scienziato voleva testare la sua teoria...

Aveva bisogno di un volontario per morire all'ultimo momento. Finalmente lo ha trovato, era un condannato pronto per la sedia elettrica.

Lo scienziato ha suggerito al condannato: "Parteciperete ad un esperimento scientifico, che consiste nell'abbassare il battito cardiaco al minimo, mentre il sangue scorre lentamente e fuoriesce dal corpo fino all'ultima goccia. "

Ha spiegato che il condannato ha solo minime possibilità di sopravvivenza, ma la sua morte sarà sicuramente senza sofferenza e dolore.

Il detenuto ha accettato perché morire in quel modo era meglio che finire la vita su una sedia elettrica. È stato messo sul passeggino e legato per non potersi muovere. Il dottore ha poi fatto un piccolo taglio al polso e gli ha messo una piccola ciotola di alluminio sotto la mano. Il taglio era piatto, poco sopra i primi strati di pelle, ma il detenuto credeva che le sue vene fossero state tagliate. Sopra la ciotola era posto un corpo con liquido estraneo con una piccola valvola, che regolava il flusso sotto forma di goccioline. Il detenuto poteva sentire e contare ogni goccia di quello che pensava fosse il suo sangue. Prima che quello testato non guardasse, lo scienziato stringesse la valvola in modo che le gocce potessero scorrere più lentamente, intendendo convincerlo che stava finendo il sangue. Pochi minuti dopo, il volto del detenuto è sbiadito e il polso è accelerato. Quando la disperazione raggiunse il suo culmine, lo scienziato chiuse completamente la valvola, il cuore del condannato si fermò presto e morì.


Questo scienziato ha dimostrato che tutto ciò che percepiamo, positivamente o negativamente, riguarda noi, tutto il nostro apparato psichico e somatico.

Quando viene detto alle persone che hanno un virus mortale, la gente muore di pura paura. Quando riceviamo informazioni attraverso i media, siamo pieni di paura giorno e notte e l'immunità è sempre più indebolita da questa paura. Oggi si sa che il rischio di morte per il virus è in realtà basso, ma la tua mente sta facendo qualcos'altro. Le complicazioni possono verificarsi solo se l'immunità è molto debole. Nessun virus ha potere se la tua salute è buona e non hai paura della malattia. Forse è la stessa ragione per cui molti bambini sopravvivono in situazioni molto gravi, perché la loro mente non conosce la paura della morte.


Quindi state molto attenti ai vostri pensieri, paure e a ciò che riponete le vostre convinzioni e convinzioni..

 

 

Non solo Transurfing- canale youtube

meditazioni - tecniche guidate - ipnosi

Commenti

Post popolari in questo blog

LE VERE CAUSE DELLE MALATTIE? SI TROVANO NELL’OLOGRAMMA

Istruzioni per l'esecuzione del Triad Color Test (TCT)

DIAGNOSI DEL VOLTO