IMPORTANTI PUNTI TESTA.

 



MEDICINA SACRA E IMPORTANTI PUNTI DI TESTA.

Metodo "shiatsu" giapponese - influisce sul punto premendo le dita. Può essere utilizzato in combinazione con movimenti rotanti nell'area del punto selezionato - in senso orario e viceversa.
Da:
1. 1. Avete trovato il punto necessario per eliminare quei fenomeni che vi danno fastidio. Applicare prima una pressione leggera (entro 30 secondi). - migliorerà la circolazione sanguigna locale.
2. 2. Poi massaggia, cercando di non ferire: fai 9 in senso orario e 9 in senso antiorario.
3. La durata di un massaggio puntuale in ogni punto non deve superare 3-4 minuti.
🟣 Punto 1
Insonnia, ansia, mal di testa, distonia vascolare vegetativa, emicrania.
Il punto si trova sulla parte superiore della testa, in fondo all'esofago, in mezzo alla linea che collega l'apice superiore delle cavità auricolari. Gli antichi medici cinesi chiamavano questo oggetto "una raccolta di 100 malattie".
Un rimedio molto efficace contro l'insonnia: prima di andare a letto riscaldare l'intera colonna vertebrale con una doccia calda, partendo dalla sezione del collo, per 8-10 minuti. Poi pulisciti delicatamente e con una camicia calda sdraiati dritto a letto. Dormirai bene. Inoltre, è possibile riscaldare la zona redditizia compresa la barba stando a letto.
🟣 Punto 2
Brutta vista, naso chiuso
Nell'angolo interno dell'occhio, a una distanza di circa 0,3 cm, chiamata "luce luminosa".
🟣 Punto 3
Vertigini, dolore alla testa (vascolare), vescica.
All'inizio dell'arcata sopracciglia, sopra il punto 2. Se sviluppi dolore al punto 3 (significa malattia della vescica) - massaggia questo punto come raccomandato, e potrai evitare o eliminare l'insorgenza della malattia.
4 Punto 4
Visione scarsa, mal di testa vascolare.
Sulla parte esterna del sopracciglio c'è un punto chiamato "filo di bambù".
Punkt punto 5
Crampi in adulti e bambini, insonnia, mal di testa, vertigini, problemi visivi.
Si trova in mezzo al ponte del naso, su una linea verticale che scorre dalla punta del naso. Un nome poetico "Incontro al tempio". Se tuo figlio ha i crampi, niente panico - fai un massaggio delicato di 5 punti e il bambino si calmerà. Se soffri di insonnia, dolore o vertigini, un massaggio di questo punto migliorerà notevolmente la tua condizione.
🟣 Punto 6
Emicrania.
Il sollievo viene rapidamente portato da un massaggio del punto 6 che si trova a circa 0,6 cm fuori dall'angolo esterno dell'occhio.
🟣 Punto 7
Dolori e vertigini, malattie degli occhi, disturbi emotivi.
Chiamato "il sole": si trova nell'abisso provvisorio tra l'estremità esterna del sopracciglio e la parte superiore dell'orecchio.
🟣 Punto 8
Dolore e vertigini, disturbi del linguaggio, disturbi dello stomaco, infezioni alla mascella.
Il punto "quattro bianchi" è 1 cm sotto la linea mediana del necrologio a livello dell'allievo. Sarà un aiuto inestimabile se hai palpebre superiori tiki, dolori e vertigini, disturbi del linguaggio. Il dolore in questa zona può indicare problemi di stomaco o infiammazione della mascella.
🟣 Punto 9
Zecca nervosa dei muscoli facciali
Il punto "dispensa terra" è a 1 cm dall'angolo della bocca.
🟣 Punto 10
tiroide ingrossata, disturbi del linguaggio, infiammazione cervicale.
È davanti e verso l'alto dall'angolo della mascella inferiore; se la tocchi con palpitazione, trovi profondità. Questo punto si chiama guancia. In caso di difficoltà a girare il collo, costretti alla posizione della testa stretta - inizia subito il massaggio del punto 10.
🟣 Punto 11
Svenimento, shock, crisi isteriche, gonfiore facciale, zecche nervose.
Si trova proprio sotto la punta del naso - chiamato dai cinesi "il centro umano".
🟣 Punto 12
Come al punto 11, qui c'è anche l'attivazione della funzione cerebrale e organi interni.
Indicazioni simili hanno il vicino punto 12, situato sulla linea mediana al centro del solco inguine e degli arti.
🟣 Punto 13
Anti stress, paura, ansia, emozioni negative.
Al centro della parte interna del mento si trova un punto chiamato punto antistress. Con tutte le notizie negative inaspettate, la paura, l'alta tensione emotiva, premi questo punto con il pollice destro. Massaggiando il viso sostieni un forte rilassamento dei muscoli di tutto il corpo e allevia la tensione.
Identificando le aree dolorose del viso, si eliminano alcune anomalie nel funzionamento del corpo, evitando conseguenze spesso molto spiacevoli. Prendi questi consigli come un supporto extra in situazioni di problemi più alti.
Maestro Reiki Londra

Commenti

Post popolari in questo blog

LE VERE CAUSE DELLE MALATTIE? SI TROVANO NELL’OLOGRAMMA

LE CROCI SULLE GAMBE

Istruzioni per l'esecuzione del Triad Color Test (TCT)