... Non Solo Cromopuntura

sabato 17 ottobre 2020

SUBLIMINALE FORZA PERSONALE


Psychic Subliminal Binaural Beat Meditation By IvanoV 

questo tipo di messaggi subliminali entrano direttamente nel tuo inconscio e modificano le tue convinzioni limitanti sono molto potenti e molto utili.
Il messaggio impercettibile a livello conscio viene percepito dal ns subconscio " registrato tra la musica rilassante, Ho inserito in questa meditazione un a frequenza per stimolare il rilassamento e alcune frasi positive per incrementare la propria forza personale , le frasi sono di Vadim Zeland consigliate come file di configurazione nel libro il proiettore https://www.macrolibrarsi.it/libri/__... CI vogliono circa 21 giorni di ascolto per registrare una informazione nella mente, quindi il consiglio è quello di ascoltare questo audio almeno per 3 settimane. é consigliato l'uso con cuffie acustiche o aurecolari Buona Ascolto di questa meditazione subliminale per chi fosse interessato a file video e audio personalizzati mi scriva a ernestivo@gmail.com é gradita l'iscrizione al canale GRAZIE qui alcuni dei messaggi subliminali inserite nel video: ho una salute potente, un'energia potente, un'intelletto potente, un forte potenziale creativo. la forza é con me, per questo faccio tutto in modo geniale e brillante. creo capolavori, la gente é, entusiasta del mio lavoro la mia coscienza si é espansa, vedo tutto chiaramente capisco tutto chiaramente mi esprimo chiaramente, sono chiaramente consapevole della réalta', ho un' enorme vantaggio sono sveglio. nel mio sogno lucido a occhi aperti posso creare l'impossibile io gestisco la mia réalta' e padroneggio il mio sogno lucido. nel mio cervello é inserito un programma di miglioramento, i miei emisferi cerebrali sono perfettamente sincronizzati ho una mente geniale e un' intelletto possente e diventa di giorno in giorno sempre piu' potente, tutto va proprio come voglio. per me decido sempre per il meglio , sono un genio e creo capolavori, giro il mio film e poi osservo e vedo, che esso si sviluppa davvero nella réalta', la gente prova per me simpatia ed é felice di comunicare con me , piaccio davvero a tutti.


La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...