... Non Solo Cromopuntura

giovedì 30 gennaio 2020

La piastra di Tesla

La piastra di Tesla con triangolo rovesciato è pensata per l'energia della donna.
Il triangolo rovesciato, con la punta verso il basso, rappresenta l'Umanità, l'Acqua e il Femminile.
A differenza delle altre piastra di Tesla, il modello Sunny ha una verniciatura particolare dall'effetto glitterato.
Insieme a quella dell'energia maschile, è l'unica piastra di Tesla al mondo con questa particolare forma e hanno uno spessore maggiore rispetto alle altre piastre, per far sì che il loro effetto non sia troppo blando per via delle piccole dimensioni.
Ispirato dall'amico Nikola Tesla, Ralph Bergstresser produsse questi oggetti e ancora oggi continuano a stupire il mondo per i loro effetti positivi su persone, animali e ambienti.
Queste piastre di alluminio anodizzato lavorano come un'antenna che convoglia quella che lo scienziato definì energia cosmica. Esse creano un campo benefico che accelera il benessere, migliora l'umore e contrasta i campi elettromagnetici.
La puoi utilizzare come un ciondolo protettivo da indossare che ti energizza, equilibra e protegge da qualsiasi disarmonia, oppure come pendente da appendere in casa. Perfetta per te, per i tuoi cari, per i tuoi bimbi e per i tuoi animali domestici.
Senza cordino puoi anche portarla nel portafoglio o nella borsa.
ATTENZIONE: Questo prodotto è fatto con materiali di prima qualità e lavora esclusivamente a livello energetico. Pertanto l'uso di questo prodotto per qualsiasi problematica fisica NON può sostituire in alcun modo un'adeguata terapia medica esperita da personale qualificato, nè può giustificare un interruzione di tale trattamento. L'utente pertanto è personalmente e pienamente responsabile per qualsiasi utilizzo di questo prodotto.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...