... Non Solo Cromopuntura

mercoledì 29 maggio 2019

L’agopuntura neuroacustica

La colonna sonora di questo programma include le frequenze dei principali centri energetici e dei meridiani umani. Tali frequenze aiutano a distribuire e a normalizzare i flussi energetici dell’organismo, ma anche a stimolare determinati centri energetici del corpo. Le frequenze sono nascoste dentro il rumore dell’acqua e non si percepiscono direttamente dall’ascoltatore.

Il programma “L’agopuntura neuroacustica” serve per risanare l’organismo, per regolare i flussi energetici che circolano nel corpo, per meditare. Include 7 parti, della durata di 4 minuti ciascuna, che agiscono sui chakra e sui meridiani collegati a tutti i principali chakra.

L’agopuntura (dal lat. “acus” e “punctura”) è una branca della tradizionale medicina cinese che include l’azione, tramite gli speciali aghi, sui particolari punti del corpo. Le prime menzioni dell’agopuntura risalgono all’anno 100 a.C. Secondo la tradizionale medicina cinese, le malattie sono causate dallo squilibrio della circolazione del Chi, e quindi, agendo su determinati punti, noi possiamo normalizzare i flussi energetici ed eliminare le cause del disturbo. L’energia, tolto il blocco, tornerà a circolare lungo i meridiani, e di conseguenza, migliorerà anche lo stato di salute del malato.

Il programma “L’agopuntura neuroacustica” apre un nuovo capitolo nella tradizionale agopuntura, perché i centri energetici sono stimolati non con gli aghi, bensì con le particolari frequenze. Il programma agisce anche sulla rete dei piccoli meridiani, stimola e migliora gli scambi energetico-informazionali in tutto l’organismo.
Come effettuare una seduta dell’agopuntura neuroacustica?

Potete farlo da soli, nelle ore per voi comode. E’ necessario avere un letto o un divano. Sdraiatevi sulla schiena e chiudete gli occhi. Gli occhi devono essere chiusi durante tutta la seduta, è una condizione obbligatoria. Calmatevi e rilassatevi, mettetevi le cuffie. Durante l’ascolto non muovetevi e non cambiate la posizione del corpo. Immaginate tutto il corpo coperto di aghi, per questo motivo non potreste muovervi. Dalla vostra immobilità dipende l’effettiva efficacia del programma.

Nel corso della seduta potreste avvertire un calore o una pulsazione in diversi punti del corpo; non preoccupatevi, significa solo che il programma ha iniziato ad agire. Continuate a stare immobili, non dovete nemmeno visualizzare alcun movimento! Tutta la vostra attenzione deve essere concentrata sul centro del petto e sulla respirazione. Tutta l’attenzione sulla respirazione e solo sulla respirazione! Meno penserete al programma e più questo sarà efficace. Dopo aver finito, continuate a stare sdraiati ancora per 2 o 3 minuti, dopo aprite gli occhi e alzatevi.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...