L’agopuntura neuroacustica

Sulla colonna sonora di questo programma sono state sovrapposte le frequenze dei principali centri energetici e dei meridiani umani. Tali frequenze aiutano a distribuire e a normalizzare i flussi energetici dell’organismo, ma anche a stimolare determinati centri energetici del corpo. Le frequenze sono nascoste dentro il rumore dell’acqua e non si percepiscono direttamente dall’ascoltatore.

Il programma “L’agopuntura neuroacustica” serve per risanare l’organismo, per regolare i flussi energetici che circolano nel corpo, per meditare. Include 7 parti, della durata di 4 minuti ciascuna, che agiscono sui chakra e sui meridiani collegati a tutti i principali chakra.

L’agopuntura (dal lat. “acus” e “punctura”) è una branca della tradizionale medicina cinese che include l’azione, tramite gli speciali aghi, sui particolari punti del corpo. Le prime menzioni dell’agopuntura risalgono all’anno 100 a.C. Secondo la tradizionale medicina cinese, le malattie sono causate dallo squilibrio della circolazione del Chi, e quindi, agendo su determinati punti, noi possiamo normalizzare i flussi energetici ed eliminare le cause del disturbo. L’energia, tolto il blocco, tornerà a circolare lungo i meridiani, e di conseguenza, migliorerà anche lo stato di salute del malato.

Il programma “L’agopuntura neuroacustica” apre un nuovo capitolo nella tradizionale agopuntura, perché i centri energetici sono stimolati non con gli aghi, bensì con le particolari frequenze. Il programma agisce anche sulla rete dei piccoli meridiani, stimola e migliora gli scambi energetico-informazionali in tutto l’organismo.
Come effettuare una seduta dell’agopuntura neuroacustica?

Potete farlo da soli, nelle ore per voi comode. E’ necessario avere un letto o un divano. Sdraiatevi sulla schiena e chiudete gli occhi. Gli occhi devono essere chiusi durante tutta la seduta, è una condizione obbligatoria. Calmatevi e rilassatevi, mettetevi le cuffie. Durante l’ascolto non muovetevi e non cambiate la posizione del corpo. Immaginate tutto il corpo coperto di aghi, per questo motivo non potreste muovervi. Dalla vostra immobilità dipende l’effettiva efficacia del programma.

Nel corso della seduta potreste avvertire un calore o una pulsazione in diversi punti del corpo; non preoccupatevi, significa solo che il programma ha iniziato ad agire. Continuate a stare immobili, non dovete nemmeno visualizzare alcun movimento! Tutta la vostra attenzione deve essere concentrata sul centro del petto e sulla respirazione. Tutta l’attenzione sulla respirazione e solo sulla respirazione! Meno penserete al programma e più questo sarà efficace. Dopo aver finito, continuate a stare sdraiati ancora per 2 o 3 minuti, dopo aprite gli occhi e alzatevi.
Non mettete mai questo programma in ripetizione!

Potete fare le sedute una, massino due volte al giorno, 5 volte alla settimana, non più spesso. Non abusate di questo programma e non ascoltatelo mai con gli occhi aperti, è una condizione obbligatoria e molto importante!

Prima di intraprendere una seduta, leggete attentamente la descrizione delle particolarità del programma e osservate le raccomandazioni. La non osservanza delle raccomandazioni comporta l’abbassamento dell’efficacia del programma.
Le particolarità del programma
Il programma “L’agopuntura neuroacustica” possiede una serie di particolarità. Osservando le istruzioni esposte in questa descrizione, potrete avere un risultato già dopo il primo ascolto.
E’ molto importante non provare la sete durante l’ascolto. Prima di lavorare con il programma, bevete un bicchiere d’acqua (l’acqua, e non una bibita qualsiasi).
Per ottenere i migliori risultati occorre meditare con questo programma. Durante l’ascolto gli occhi devono essere chiusi e l’ascoltatore deve essere concentrato sulla respirazione. E’ sconsigliato ascoltare il programma come sfondo mentre si fanno altre attività.
Il volume del suono deve essere regolato sui valori confortevoli. Prima di iniziare a lavorare, ascoltatene un frammento e regolate il volume, dopo di che potete iniziare. Prestate l’attenzione a questa nota, il programma non deve mai avere un volume del suono troppo forte. Il volume non deve darvi fastidio.
Non mettete mai questo programma in ripetizione, non ascoltatelo più volte di seguito.
Non lavorate mai con il programma dopo aver bevuto degli alcolici.
Dovete lavorare con il programma SOLO con le cuffie che coprono interamente gli orecchi.
Prima di iniziare la seduta controllate la polarità delle cuffie: la cuffia destra deve andare sull’orecchio destro e quella sinistra sull’orecchio sinistro.
Potete lavorare con questo programma a qualsiasi ora della giornata, ma vi porterà i migliori risultati nelle se lo ascolterete di mattina o di sera (non subito dopo esservi alzati o prima di dormire).
Si consiglia di lavorare 1 o 2 volte al giorno (non abusatene!), per non più di 5 giorni settimanali. Tenete presente del fatto che l’azione del programma di solito si protrae per altri 4-6 ore dopo la fine dell’ascolto. In queste ore è sconsigliato di fare altre meditazioni.
Nelle persone molto sensibili questo programma può provocare una forte reazione o un peggioramento dello stato di salute. Questo è normale e significa che il programma ha avviato il meccanismo di ripristino accompagnato dal peggioramento dei sintomi. In tal caso, ascoltate il programma a giorni alterni, 2-3 volte alla settimana. Gradualmente, gli effetti negativi spariranno e inizierete a sentirmi meglio.
Verificate di avere un programma originale, scaricato da voi personalmente dal sito dell’Advanced Mind Institute. Non siamo responsabili dei programmi avuti tramite terzi. I nostri collaboratori aiutano soltanto le persone in possesso dei programmi regolari.

Commenti

Post popolari in questo blog

LE VERE CAUSE DELLE MALATTIE? SI TROVANO NELL’OLOGRAMMA

LE CROCI SULLE GAMBE

Istruzioni per l'esecuzione del Triad Color Test (TCT)